Jena Malone: la più eclettica star di Hollywood

Jena Malone: la più eclettica star di Hollywood

Eclettica ed eccentrica: sono questi i due aggettivi che meglio descrivono Jena Malone, sia nella vita che nello stile.

Nata nel Nevada nel 1984 Jena ha iniziato ad amare la recitazione a soli 10 anni, quando ha iniziato a fare teatro nella sua cittadina. Sin da giovanissima ha preso parte a videoclip musicali e pubblicità, nonchè in diversi film molto conosciuti.
Il grande successo arriva per lei con il film culto Donnie Darko, dove interpreta il ruolo di Gretchen Ross.

Oggi Jena Malone ha recitato in moltissimi film, tra cui la famosissima saga di Hunger Games. Ma la recitazione non è la sola passione di Jena, che infatti canta anche nella band The Shoe.

L’attrice e cantante ha anche saputo attirare l’attenzione dei media grazie al suo stile molto particolare. Ogni suo look è sempre originale ed unisce elementi retrò, dandy e futuristici, grazie alla scelta ed all’accostamento di materiali e colori.

In diverse occasioni Jena ha sfoggiato uno stile molto anni ’50 con gonne ampie ed a ruota, come quella grigio-perla firmata Valentino ed indossata ad una premiere neyorkese.

L’attrice ama molto anche le camicie, che indossa aderenti ed allacciate fino all’ultimo bottone, in stile dandy: di giorno in versione più sbarazzina con nodo sul davanti, per la sera con la gonna ed i tacchi alti.

Jena Malone: la più eclettica star di Hollywood

Jena va anche pazza per abiti asimmetrici e dal taglio geometrico. Ad un famoso show tv americano ha indossato un abito midi nero con trasparenze molto particolari, firmato Mikeal D. Per non passare inosservata ad un party hollywoodiano ha scelto una camicia arancione con lungo strascico laterale.

Anche in fatto di hair style Jena Melone è sempre stata molto eclettica: ha portato tagli corti, lunghi, è passata dal castano, al nero per arrivare ora ad un caschetto biondo. Jena ama sperimentare molto anche in fatto di make-up, con trucchi appariscenti e innovativi. E’ inoltre una perfetta interprete di uno dei maggiori trend del momento: sopracciglia XXL!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.