Tendenze Capelli Autunno Inverno 2014

Tendenze Capelli Autunno Inverno 2014

Hai voglia di novità e vuoi rinnovare un po’ il tuo look? Cambia taglio di capelli! Vediamo quali sono le tendenze Capelli Autunno Inverno 2014.

Gli stilisti più famosi hanno mostrato in passerella i tagli che saranno in voga durante la stagione fredda.
Ce n’è per tutti i gusti!

Taglio Corto:
Se hai deciso di dare un bel teglio netto alla tua chioma, ed iniziare l’inverno con una nuova acconciatura, i tagli corti quest’anno potranno fare al caso tuo.
Siete coraggiose e volete optare per un taglio molto corto? Gli stilisti consigliano un taglio mascolino e leggermente sfilacciato, per un look un po’ sbarazzino e molto easy.
Se invece volete rimanere un po’ più sul femminile, vi consiglio per un taglio bob corto, all’altezza del mento, e leggermente scalato.

Tendenze Capelli Autunno Inverno 2014

Taglio Media Lunghezza:
Il taglio di media lunghezza quest’anno è spopolato anche oltre oceano, infatti molte celebrities hanno deciso per un taglio long-bob. E’ perfetto se volete accorciare i capelli ed eliminare le doppie punte, e non è troppo corto.
Se siete in vena di un cambiamento radicale, optate per una frangia o un ciuffo laterale. Lasciando i capelli naturali, e facendo un po’ di onde, otterrete un perfetto taglio messy hair. Ideale sia per un’occasione importante, abbinato ad un outfit elegante, che con un outfit più casual per tutte le occasioni.

Tendenze Capelli Autunno Inverno 2014

Capelli Lunghi:
I capelli lunghi non passano mai di moda, e anche quest’inverno al centro dell’attenzione ci sono le bellissime onde naturali e boccoli, per un look fresco e molto wild.
La piega liscia e la riga in mezzo sarà un must per questa stagione, perfettamente abbinabile con ogni tipo di outfit.

Ma si sa che con i capelli lunghi possiamo giocare, soprattutto con i tagli di capelli, e il taglio scalato leggermente voluminoso sarà molto in voga quest’inverno.

Siete pronte per dar nuova vita ai capelli, e rinnovare il vostro look?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here