Telefilm Style // Mindy Kaling, Crystal Reed e Emma Roberts

Telefilm Style

Dopo due settimane di pausa causa Olimpiadi invernali, è tornata la consueta abitudine dedicata ai telefilm o meglio alla moda nei telefilm : il Telefilm Style. In questo quarto appuntamento verranno analizzati i look di tre generi di telefilm americani : comedy, teen drama e horror. In particolare, l’attenzione verrà posta sullo stile retrò, bohemien e chic.

Mindy Kaling in The Mindy Project

The Mindy Project episode 2×09 – “Mindy Lahiri is a Racist”
Worn by Mindy Lahiri played by Mindy Kaling
Top by J.Crew
Skirt by DKNY
Coat by Smythe
Bag by Chanel
Necklace by J.Crew
Mindy Kaling ha fatto di se stessa colei che ne sa di tendenze di moda offrendo una vasta gamma di outfit durante le puntate della comedy The Mindy Project. Una collezione di stampe e colori d’ispirazione retrò con una grande attenzione posta al fisico della stessa Kaling. Un merito che va al costumista Salvador Perez che è riuscito a mostrare sugli schermi un Telefilm Style per le donne di tutto il mondo in modo che possano essere sexy e sofisticate allo stesso tempo. Grazie ai colori vivaci e ai tagli audaci, nel mondo di The Mindy Project, la protagonista è una grande fonte di ispirazione sul come abbinare capi del proprio armadio per il lavoro o per il sabato sera!

Crystal Reed in Teen Wolf

Teen Wolf episode 3×13 – “Anchors”
Worn by Allison Argent played by Crystal Reed
Sweater by French Connection
Skirt by Forever 21
Se parliamo di teen drama, non possiamo non parlare dei teenagers delle American High School e del loro modo di vestirsi! In particolare in Teen Wolf it-show di MTV, notiamo come i protagonisti hanno un incredibile senso di stile. Allison Argent, interpretata da Crystal Reed è la cacciatrice di lupi e per il suo “ruolo” dinamico e sempre in movimento ha un Telefilm Style molto sobrio e leggero, meglio definito come bohemian-chic. Outfit composti da un mix di differenti stampe e colori oltre che da accessori che normalmente non verrebbero indossati per andare a scuola: cinture con fibbie possenti, tasche molto larghe, bretelle ecc.

Emma Roberts in American Horror Story

American Horror Story episode 3×13 – “The Seven Wonders”
Worn by Madison Montgomery played by Emma Roberts
Dress by Herve Leger
Shoes by Prada
American Horror Story: Coven è il terzo e forse il più scandalosamente popolare telefilm americano. Oltre alla sua violenza gratuita e all’utilizzo di oggetti spesso sconvolgenti, lo show è conosciuto anche per un altro tipo di spettacolo : quello sartoriale. Chi avrebbe mai pensato che una storia di streghe assetate di sangue e sacerdotesse voodoo negromanti sarebbero state così impegnate nella moda? Il personaggio di Emma Roberts, Madison, è una stellina travagliata, e, come ogni stelline in difficoltà che si spetta, il suo guardaroba è formato da maglioncini morbidi per il giorno e abiti fasciatura per la notte. “Volevamo che il suo stile casual fosse tagliente e freddo”, ha detto la stessa Roberts a Vogue.com.

Commenti

  1. Autore
    del Post
    Veronica

    Non sapevo che Emma Roberts fosse nel cast di American Horror Story! Aspetto che finisca tutta la stagione per vederla.

      1. Autore
        del Post
        Veronica

        Spero che questa terza stagione sia migliore della seconda… La prima è stata fantastica, ricca di suspence e scene impreviste, la seconda, a parte la comparsa di Adam Levine, non mi è piaciuta molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.