Becatò collezione primavera estate 2014

Con l’arrivo di marzo, la primavera sembra essere sempre più vicina ed è ormai tempo per tutti di svelare le proprie collezioni primavera estate 2014. A mostrarci in anteprima sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la nuova collezione di borse è Becatò che ha postato, appena pochi giorni fa, le foto della nuova linea primaverile. Becatò, azienda leader del settore pelletteria in Italia, riesci a stupirci con una linea in cui sono evidenti la qualità e la maestria della tradizione italiana.

Becatò collezione primavera estate 2014

Una collezione che si compone principalmente da tre modelli, divisi nella forma, ma uguali nella trama e nella texture della lavorazione. Le borse realizzate sono assolutamente un inno alla primavera e questo potrebbe far pensare ad un tripudio di stampe floreali o a fantasie colorate, ma in realtà ciò che rende uniche queste borse è sicuramente il tipo di lavorazione. L’azienda è , infatti, riuscita a ricreare su ogni modello un delicato effetto pizzo, una sorta di vedo non vedo, che in effetti è il nome, stesso della linea, ottenuto tramite una sapiente lavorazione di taglio, probabilmente con l’ausilio del laser, che da ad ogni creazione l’idea di essere il risultato di un abile e fine ricamo.

Becatò collezione primavera estate 2014

Le anticipazioni di Becatò collezione primavera estate 2014 ci propongono tre tipi di borse: due modelli da portare a mano e una tracolla/pochette. Abbiamo quindi il modello più classico di tote bag dalla forma ovale, cerniera di chiusura, manici corti. Poi esiste la borsa a mano più squadrata e aperta a ricordare un maxi cestello rettangolare. E infine la tracolla, piatta e quadrata, da utilizzare anche come maxi pochette a busta per la sera. Le borse sono essenzialmente monocolore, bianco, nero, fucsia, rosso beige e giallo fluo, arricchite da uno charms a forma di cuore in pelle con l’incisione del marchio, elemento già visto nelle passate collezioni e simbolo di riconoscimento dell’azienda italiana. Anticipate su Facebook saranno presto disponibili nei negozi Becatò.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.