Tarte Cosmetics collezione Rainforest After Dark

 Tarte Cosmetics collezione Rainforest After Dark

Tarte è un brand molto famoso negli USA non ancora in vendita nei negozi fisici Sephora in Italia, ma disponibile nello store online. Tarte Cosmetics collezione Rainforest After Dark autunno 2014 rappresenta un vero e proprio salto nella foresta amazzonica.

Questo brand farà uscire prodotti innovativi e dal packaging davvero curato e particolare. Vediamo insieme tutti i pezzi che comporranno questa limited edition.

TARTE RAINFOREST AFTER DARK COLORED CLAY EYE & CHEEK PALETTE. Una palette viso e occhi in cui la fa da padrone sicuramente il packaging. Effetto legno con un disegno color oro di un serpente impreziosito da una gemma viola. La palette contiene 6 ombretti sui toni della terra, che vanno quindi dal beige al marrone fino al prugna, e 3 colori per il viso, un illuminante, una terra e un blush rosato.

Per completare il makeup occhi troviamo poi TARTE LIGHTS CAMERA LASHES PRECISION LONGWEAR LIQUID EYELINER. Un eyeliner nero in penna dalla punta super sottile.

Dal packaging veramente irresistibile è anche il piegaciglia: TARTE BE CHARMED PICTURE PERFECT EYELASH CURLER. Quasi un pezzo da collezione, dorato con l’impugnatura effetto legno e uno charm a forma di serpente.

 Tarte Cosmetics collezione Rainforest After Dark

Troviamo poi TARTE COLORED CLAY CC EYE PRIMER STICK, un primer occhi in una nuova formula, molto pratica, in stick. Questo primer occhi oltre a fare da base e far durare più a lungo il makeup è perfetto anche per correggere le discromie della palpebra.

Non poteva ovviamente mancare un mascara: TARTE BEST IN FAUX LASH EXTENDING FIBERS. Tarte realizza un mascara dal packaging viola effetto pitonato. Il mascara, applicato assieme alle fibre sintetiche, promette un effetto volume e ciglia finte estremo.

Passando poi ai prodotti per il viso Tarte propone un correttore: COLORED CLAY CC UNDEREYE CORRECTOR. Un correttore ideale sia per le occhiaie che per le discromie e le imperfezioni.

Un pezzo davvero interessante è il gel colorato per le sopracciglia: COLORED CLAY TINTED BROW GEL. In un solo gesto le sopracciglia sono definite, riempite e fissate per tutta la giornata.

 Tarte Cosmetics collezione Rainforest After Dark

Tarte lancia anche un nuovo primer viso: TIMELESS SMOOTHING PRIMER. Questo primer, come dice il nome, alleggerisce il passare del tempo. Promette di ridurre i pori, affinare la grana della pelle ed i segni del tempo e donare luminosità.

L’ultimo prodotto di questa collezione è l’unico prodotto labbra che troviamo: ENVY LIPSURGENCE LIPGLOSS. Un lipgloss effetto volume di un bellissimo color ciliegia.

Questa meravigliosa ed elegante collezione è già in vendita negli store online.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.