Sara Battaglia borse collezione primavera estate 2014

Sara Battaglia borse collezione primavera estate 2014

Sara Battaglia è una nota designer di borse, nata e circondata dal mondo della moda e dell’arte. Il suo sogno da bambina, infatti, era essere come Salvador Dalì, un’ambizione mica da poco. A sei anni realizza la sua prima borsa reinventando e personalizzando un tessuto rubato alla madre, mentre ora vende la qualità del made in Italy in tutto il mondo. Merita di essere conosciuta, vi mostro, quindi, la sua collezione pensata per questa primavera/estate.

Sara Battaglia borse collezione primavera estate 2014 si compone di pezzi molto diversi tra loro, ma accomunati da tocchi di colori, da elementi chic e sofisticati e dall’esaltazione della femminilità. Inizierei subito parlandovi delle piccole handbag in stile anni’20, da signore per bene, che sanno prendersi in giro. Piccola e squadrata con struttura a soffietto, resa moderna da inserti geometrici di colore e accostamenti azzardati: arancio, fucsia, viola, rosa, verde, leopardato.

Sara Battaglia borse collezione primavera estate 2014

Sempre handbag dalle ridotte dimensioni è poi il modelo tondeggiante di un romantico rosa paglia, decorato da borchie in tono a conferire un allure più forte e decisa. Lo stile anni ’20 rimane sulle pochette a bustina, le classiche da matrimonio, vivacizzate da particolari chiusure a fiocco metallico.

Le clutch più caraterristiche di Sara Battaglia rimangono però le scatolette rettangolari e rigide, adornate dalla chiusura a fiocco, da borchie en pendant o da colori decisi e cattura sguardi. Stupendo il modello fucsia e oro. Sara Battaglia borse collezione primavera estate 2014 si fa, poi, notare per le frange, frange e ancora frange che pendono dalle polsiere delle pochette, dalle tracolle delle borse o dalle nappe dei modelli a secchiello, resi decisi da pellame insolitamente colorato. Le borse a tracolla, altro trend di stagione, sono rese particolari dl manico, in pelle e frange, perle, o catena e pelle colorata.

Potete trovare facilmente le borse della collezione di Sara Battaglia in saldo su Sarenza, Zalando o nello shop on line Luisa Via Roma.

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.