Ciaté Mosaic Full Collection e Beach House Collection

Impeganata o festaiola? Attratta dalle meraviglie culturali o beach party addicted? Qualunque sia la tua natura, Ciaté, la casa cosmetica londinese specializzata in prodotti per le unghie, non vi deluderà. Due cofanetti, ispirati l’uno all’arte metropolitana, l’altro alla dimora sulla spiaggia per le vacanze, entrambe con cinque mini smalti da perdere la testa!

Ciaté Mosaic Full Collection e Beach House Collection

La prima collezione, chiamata “ Ciaté Mosaic Full Collection“, è perfetta per chi tra noi predilige gite fuoriporta nelle città d’arte, che rimane estasiata dinanzi alla bellezza di pitture, sculture e mosaici colorati. Le tonalità si ispirano ad un intricato connubio tra le bellezze del parco Güell di Barcellona e la street art delle metropolitane newyorkesi. Dal bianco e nero, a gradazioni metalliche sui toni dell’azzurro, fino al pesca, questi smalti hanno una texture in paillette squadrate a ricreare proprio l’effetto scomposto di un mosaico. Perfette da sole o come top coat, l’allure metropolitana ci accompagnerà nelle nostre visite guidate a tutta cultura.

Ciaté Mosaic Full Collection e Beach House Collection

Per chi invece non rinuncia all’equazione estate=spiaggia, un cofanetto colorato e divertente che ha le sembianze delle casette di legno in riva al mare. La “Ciatè Beach House Collection” ha delle mini taglie di smalto vivaci e frizzanti, perfette da abbinare a parero e bikini, che daranno il giusto risalto a ciabattine e zeppe. Il finish è quello di un wet look, come un’onda marina travolgente e fresca, con quattro colori pieni e luminosi, più un top coat glitterato effetto granelli dorati di sabbia:

  • Pepperminty verde menta;
  • Knickerbocker Glory fucsia
  • Hopscotch arancio
  • Amazing Gracie rosa pallido
  • Party Shoes oro glitter

Ciaté Mosaic Full Collection e Beach House Collection

Qualunque sia la vostra scelta per dove trascorrere queste vacanze estive, avete a disposizione due collezioni perfette per l’occasione, senza rimanere impreparate o peggio non abbinate, al mood della vostra meta. E per le fortunate che avranno la possibilità di vivere entrambe le esperienze, nessun timore di avere mani inappropriate!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.