Stampa Camouflage: nuovo TREND estate 2013

Un trend che sta dilagando negli ultimi mesi è la passione per la stampa camouflage. Lo stile militare, che sembra non esser mai passato di moda, viene rivisitato in chiave chic e femminile e, dopo esser stato uno dei protagonisti indiscussi dell’autunno inverno 2012-2013 viene ripreso e rivisitato in chiave primaverile/estiva.

I colori che dominano sono il verde oliva e il kaki, non mancano le diverse tonalità di marrone e beige. Sono tante le proposte degli stilisti e dei brand low cost, si passa dal parka alla giacca doppio petto, dai mini dress ai pantacollant in stampa, fino ad arrivare alle sneakers o agli anfibi. Girovagando per il web ho avuto modo di conoscere ShopAlike.it all’interno del quale ho trovato tantissimi articoli delle diverse marche che ripropongono questo stile a prezzi davvero competitivi.

Idee per outfit con la stampa camouflage

In molti chiamano questa tendenza con il nome di Military chic in quanto vede capi mascolini mixati a capi decisamente femminili. Non è difficile trovare infatti star holliwoodiane indossare leggins con stampa camouflage e top di paillette.

Per la primavera estate 2013 questo trend è stato declinato nei colori tipici della stagione, brand come Tezenis, Pimkie o Terranova hanno infatti realizzato capi in stile militare nei colori flou e primaverili.

Outfit con la stampa camouflage il trend del momento

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.