Silk-èpil 7 Skin Spa: il nuovo epilatore donna Wet&Dry

La donna moderna è sempre in movimento e, destreggiandosi  tra casa, lavoro e bambini, ha sempre meno tempo libero da dedicare alla cura del corpo. Ma, se dicessi che la Braun vi porta dei trattamenti Spa direttamente a casa vostra?

Si, avete letto bene! La Braun ha lanciato nel mercato un nuovissimo epilatore di ultima tecnologia. Il Silk-èpil 7 Skin Spa, epila ed esfolia la pelle in una sola passata mantenendo i risultati per settimane. Basta estetiste e centri estetici, ora grazie alla nuova tecnologia del Silk-èpil 7 è possibile ottenere dei risultati professionali in pochissimi minuti direttamente da casa!

Il Silk-èpil 7 SkinSpa della Braun ha un design ergonomico ideale per tutte le parti del corpo, è Wet&Dry, utilizzabile quindi, anche sotto la doccia per ottenere un comfort maggiore, dotato di testina oscillabile che si adatta perfettamente ad ogni parte del corpo e, grazie alla tecnologia di esfoliazione sonica con più di 3000 micro-vibrazioni al minuto, conferisce alla pelle un trattamento esfoliante 4 volte migliore rispetto ad un trattamento manuale.

Ho avuto modo di provare il Silk-èpil 7 SkinSpa della Braun e mi sono trovata benissimo, è molto confortevole rispetto agli altri silk-èpil provati. L’epilazione con il silk-èpil è molto più veloce dei metodi fai da te della ceretta e i risultati ottenuti durano fino a 5 settimane. Inoltre, grazie alla testina esfoliante lascia la pelle vellutata e luminosa anche senza utilizzare creme o oli post epilazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.