SOS: come infoltire le sopracciglia

Come-infoltire-le-sopracciglia

Ogni stagione ha il suo trend quello di questa primavera estate vede ritorno delle sopracciglia al naturale. Dopo tanti anni, le abbiamo riviste su Lily Collins nel film “Biancaneve” lo scorso aprile, all’inzio sembravano un pugno in un’occhio poi, ci siamo pian piano abituate all’idea e, ha iniziato a piacerci; tanto che, riviste e magazine di ogni genere hanno pubblicato articoli e inserti su come migliorare l’aspetto rendendole più folte.

Sono tante le star che hanno sfoggiato le sopracciglia al naturale, tra queste ci sono: Anne Hathaway, Victoria Becham, Katy Perry, Natalie Portman, Megan Fox, le gemelle Olsen, Dakota Fanning e Beyoncè.

come infoltire le sopracciglia

Ma come infoltire le sopracciglia?

Sono in molti i make up artist a consigliare look naturali alle più giovani, ma, possono andar bene su tutti i volti e alle donne di qualsiasi età. Uno degli elementi fondamentali da tenere in considerazione è il fatto di adattare l’arcata sopracciliare alla forma del viso in modo da ottenere un effetto naturale.

Per ottenere delle folte sopracciglia basta munirsi di matita per sopracciglia e ombretti opachi. Oggigiorno esistono in commercio dei cofanetti appositi dotati anche di una cera particolare che prepara le sopracciglia al trucco. Si consiglia di non esagerare creando delle linee marcate e quindi poco naturali e di utilizzare colori chiari che richiamano il colore naturale delle proprie sopracciglia.

sopracciglia folte

Per rendere il tutto più naturale una volta disegnate le sopracciglia con la matita, aiutarsi con un pettinino apposito per poter sfumare il colore in modo da rendere il tutto più omogeneo.

Se avete pazienza potreste sempre utilizzare un composto di olio di ricino che promette, a lungo andare, la ricrescita naturale del pelo estirpato. Personalmente le sto facendo ricrescere da qualche mese senza alcun prodotto e, per rendere la forma delle mie sopracciglia ordinata mi aiuto con la matita per sopracciglia dotata di pennellino della Catrice. Voi quale metodo avete adottato per infoltire le sopracciglia?

CONSIGLIATI PER TE:
[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.