Smalti per unghie: le tendenze autunno inverno 2013

Le tonalità scure e metalliche sono sono alcune delle tendenze degli smalti per unghie della stagione.

Tendenze smalti per unghie

Per l’autunno inverno 2013 le tendenze degli smalti per unghie puntano sulla sobrietà, le case cosmetiche hanno proposto tutte diverse tonalità di rosso, bordeaux, nude, oro, argento e verde.

Per quanto riguarda la nail art i trend più apprezzati spaziano dal ritorno della french manicure all’effetto marmorizzato, all’ombre nail art fino ad arrivare ai grafismi ottenuti sovrapponendo diverse tonalità dello stesso colore.

GUARDA LE ALTRE TENDENZE BEAUTY
Smalti per unghie autunno

Torna la french manicure ma non la classica french al naturale bensì, una serie di versioni rivisitate nei colori e soprattutto nelle forme.La french manicure proposta per l’autunno inverno 2013 gioca con i contrasti di colore degli smalti per unghie come ad esempio il rosso e il verde, il nero e il viola, il grigio e il turchese o il bianco e il fucsia. Un’altra french che andrà moltissimo sarà quella che mette in contrasto la base nera e la decorazione oro, molto chic.

Le unghie squadrate saranno sostituite da quelle a mandorla, le cosiddette “almond nails“, che renderanno le vostre dita affusolate. Potete decorare le unghie a mandorla utilizzando degli smalti per unghie color block, french con più colori o applicando cristalli e mini borchie.
Immancabili, infine, gli smalti adesivi: per un effetto perfetto in pochi minuti e senza asciugatura!

Smalti per unghie tendenze autunno inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.