Lily Collins il nuovo volto Lancome

Lily Collins da Gennaio sarà il nuovo volto di Lancome.

Lily Collins Wallpaper @ go4Celebrity.com

La Biancaneve dalle folte sopracciglia, Lily Collins, è diventata il nuovo volto di Lancôme, dopo Julia Roberts, Anne Hathaway e Kate Winslet.

Lily Collins sarà il volto ufficiale della nuova linea make up French Ballerine a partire da Gennaio 2014, il direttore generale di Lancome, Francoise Lehmann a tal proposito ha dichiarato che: «Attraverso il suo fascino, la delicatezza, la modernità e la sua mente acuta, Lily Collins incarna perfettamente la femminilità secondo Lancôme. Siamo molto lieti di iniziare questa collaborazione con Lily che apporta un nuovo splendore e una nuova giovinezza a Lancôme.»

Lilly Collins per French Ballerina

Figlia del cantante Phil Collins, Lily è stata la protagonista di Biancaneve e di Shadowhunters, oltre al cinema pià di una volta ha affermato la sua passione per il mondo della moda.

« E’ un onore e un privilegio assoluto essere stata scelta per rappresentare la Maison Lancôme. Ho sempre ammirato il modo unico con cui la marca celebra la bellezza interiore, la grazia, l’eleganza e la luminosità. Mi sento incredibilmente fortunata a essere al fianco di ambasciatrici così ispirazionali e di rappresentare una delle marche più prestigiose al mondo. E’ un vero sogno che si avvera…» ha dichiarato la Collins.

Lilly Collins per Lancome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.