Smalto Louboutin 35 nuove nuance

Smalto Louboutin 35 nuove nuance

Smalto Louboutin 35 nuove nuance. Iconiche, preziose, da vera It girl. Le scarpe Louboutin sono il sogno delle moderne Cenerentola del millennio, e non mancano ai piedi delle più paparazzate icone di moda internazionali. Ma perchè occuparsi solo dei piedi avrà pensato monsieur Louboutin, e fintanto che si ingegna a trovare come mettere uno svettante tacco dodici agli arti superiori, si dedica alle mani con una collezione di smalti davvero irrinunciabili. Il lancio è avvenuto oltreoceano, dalla famosissima Saks Fifth Avenue, vero regno per le novità in fatto di chicche modaiole, e tra poco sarà disponibile in tutto il mondo. Il colore creato è, nemmeno a parlarne, il rosso, tratto distintivo delle suole di tutte le sue creazioni di calzoleria. Il rosso fa da apri pista, ma è prevista una tavolozza di ben 35 colori, tonalità che contraddistinguono le scarpe create da Loboutin, come il nude e il nero lacca.

La boccetta è una vera meraviglia, creata con una punta affusolata e lunghissima che richiama proprio un tacco vertiginoso. “Sono felice di occuparmi di beauty, ma a modo mio” ha dichiarato Louboutin, che rimarca così la sua intenzione sviluppata a partire dal 2013 di scendere nel campo della bellezza. “Ho iniziato venti anni fa quella che pensavo essere solo una piccola avventura, ma che è ora diventata una grande azienda. L’avventura nel settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, ama rendere le donne più forti. Essere ora parte della creazione di prodotti di bellezza sembra essere il passo successivo migliore”.

Smalto Louboutin 35 nuove nuance

Punta in alto Louboutin, che si tratti di aspirazioni, tacchi e…prezzo. La boccetta dei sogni infatti ha un costo di circa 40€, giustificato dalla pigmentazione molto intensa. Ma le amanti del luxury brand pare non si siano affatto scoraggiate, tanto che Saks ha dovuto limitare la vendita a massimo sei boccette pro capite!  

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.