Smalti Kiko Cupcake Nail Lacquer in limited edition primavera 2014

Smalti-Kiko-Cupcake-Nail-Lacquer

La casa cosmetica Kiko presenta per la primavera 2014 la collezione Cupcake Nail Lacquer in limited edition caratterizzata da un effetto sabbiato. Le 10 nuove nuance di smalti Kiko traggono ispirazione dai frosting dei golosi cupcake, per questo motivo le tonalità sono declinate nei toni pastello e sprizzano allegria e dolcezza da tutti i pori! Perfette per gli animi più romantici.

La nuova formulazione di smalti Kiko con granelli a rilievo dal colore pieno e finish mat, risulta facile da applicare e rilascia un colore pieno ed omogeneo fin dalla prima passata. Una volta asciutto l’effetto dei granelli sarà percepibile anche al tatto.

Smalti-Kiko-Cupcake-Nail-Lacquer-in-edizione-limitata

Gelsomino, Pistacchio, Fragola, Menta… Questi, sono solo alcuni dei nomi scelti per i nuovi smalti Kiko Cupcake Nail Laquer. Scopriamo insieme tutte le tonalità:
647 Gelsomino;
648 Ananas;
649 Albicocca;
650 Pesca;
651 Fragola;
652 Lilla;
653 Glicine;
654 Anice;
655 Menta;
656 Pistacchio.

Gli Smalti Kiko Cupcake Nail Lacquer in limited edition sono già disponibili presso lo store online Kiko al prezzo di 4,90 euro, a breve saranno acquistabili anche in tutti i negozi Kiko.

Cosa ne pensate di queste nuove deliziose nuance di smalti Kiko dall’effetto sabbiato? Noi non vediamo l’ora di provarli!
Di seguito gli swatch degli smalti Cupcake Nail Lacquer.

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Smalti-Kiko-Cupcake-Nail-Lacquer-swatch-colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.