Holland Roden Style

Holland Roden Style

Holland Roden, 27 anni, Texana. E’ principalmente conosciuta per il ruolo di Lydia Martin nel serie tv Teen Wolf. Il personaggio che interpreta, Lydia è una delle ragazze più popolari della scuola e ha un guardaroba stupefacente.

Non solo sullo schermo ma anche nell’off-screen, Holland ha un grande senso di moda. Sarà per la sua carnagione, i suoi occhi e labbra grandi o i suoi capelli rossi che qualsiasi cosa indossi le si addice e le sta divinamente. L’Holland Roden Style è molto semplice da ricopiare seppur complesso nel saper realizzare outfit con i colori e i capi giusti che sappiano valorizzare il proprio fisico. Holland sicuramente sa cosa indossare e cosa non indossare per il suo stile elegante, ordinato e molto preppy. E, una cosa che non dimentica mai, è quella di abbinare il rossetto ai suoi abiti.
Uno stile dunque molto bon ton e ripetitivo che si identifica dalle innumerevoli gonne sopra il ginocchio e a vita alta o shorts abbinati a graziose camicette con colletti in vista; in alternativa grande spazio a vestitini con gonne a ruota per abbracciare il proprio fisico e per sembrare sensuali ma molto raffinate.

Holland Roden Street Style

Una parte importante dell’Holland Roden Style è data ai colori, spesso coordinati seppur contrastanti e assolutamente in tinta unita o con delle rare eccezioni di piccole stampe.
L’Holland Roden Style è molto romantico e leggiadro grazie ai numerosi outfit che richiamano la leggerezza della natura data dalle stampe floreali, dai piccoli squarci di pizzo o trasparenze delicate; sia per lo stile di tutti i giorni sia, soprattutto, durante il red carpet o eventi importanti.

Holland Roden Events Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.