Aquathermae: prodotti mush have per la cura dei capelli

Aquathermae-i-prodotti-mush-have-per-la-cura-dei-capelli

Prenditi cura dei capelli con i prodotti Aquathermae.

Oggi parleremo della cura dei capelli, soffermandoci su alcuni consigli per la detergenza e i prodotti da utilizzare per ripristinare la salute del capello stressato da piastra e phon.
Prima di iniziare a parlare di cura dei capelli, bisogna rimarcare che esistono diverse tipologie di chioma, definite principalmente dalle secrezioni sebacee delle ghiandole del cuoio capelluto.

Sulla base della tipologia di cuoio capelluto è necessario selezionare i prodotti per la cura e la detergenza che rispecchino e rispettino le esigenze effettive e riescano a bilanciare la scarsa o eccessiva produzione sebacea. I prodotti professionali per la cura dei capelli Aquathermae sono un vero must have per riequilibrare la salute dei capelli. Aquathermae dispone infatti di diverse linee di prodotti per capelli pensati per ogni tipologia di chioma ed esigenza.

Saper fare lo shampoo e soprattutto saperlo scegliere è fondamentale, rappresenta il primo passo per avere una chioma ordinata, sana e pulita. Un altro elemento fondamentale viene rappresentato dal balsamo e dalle maschere per capelli che possono ottimizzare i risultati. Questo genere di prodotti idratano e nutrono la chioma rendendola morbida e luminosa.

A seconda della tipologia di capelli dovrete scegliere il vostro shampoo. Aquathermae, che si occupa da anni della cura e della bellezza dei capelli, presenta diverse linee di prodotti professionali fra cui:

LINEA ESSENCE
La Linea Essence è ideale per chi soffre di capelli secchi causati da piastra e phone. Composta da Essence Shampoo ed Essence Mask, questa linea è caratterizzata da ingredienti naturali come il grano e l’aloe vera che garantiscono un’idratazione duratura del capello rendendolo morbido e eliminando l’effetto crespo.

LINEA PRESERVE
Questa linea composta dal Preserve Shampoo e dalla Preserve Mask, preserva l’integrità del colore dei capelli. Al suo interno ci sono gli estratti di camomilla che svolgono un’azione ristrutturante e condizionante della corteccia del capello. La formulazione con i filtri UVA\UVB consente inoltre una migliore durata del colore.

Aquathermae-i-prodotti-professionali-per-la-cura-dei-capelli

LINEA ARGAN
Anche questa linea è composta da uno shampoo e una maschera per capelli e dall’Argan Oil complex. Il Tonic Shampoo e la Tonic Mask, sono caratterizzate dall’olio di Argan, estratto dai frutti della pianta Argania Spinosa nel sud del Marocco, dalle ceramidi, aminoaci, aloe e dall’estratto antiossidante di thè verde.

La Linea Argan consente di nutrire in profondità i capelli invecchiati dagli agenti atmosferici, chimici e dal tempo. Grazie alla formulazione di questa linea, i capelli saranno setosi, leggeri e luminosi. L’olio di Argan nel formato spray è ideale per iniziare la messa in piega e per ottenere un effetto riparatore del capello, non appesantisce e unge la chioma ed è perfetto anche per i capelli sottili.

Aquathermae-i-prodotti-mush-have-per-capelli

LINEA VOLUME
Composta da Volume Shampoo e Volume Mask è caratterizzata dagli estretti del mirtillo e dalle proteine del grano, ideale per le chiome con capelli sottili senza volume. Grazie alla sua delicatezza, la linea Volume rende corposi e voluminosi i capelli senza appesantirli.

LINEA EQUILIBRIUM
Questa linea è composta dall’Equilibrium Shampoo, dal Rivitalizing Cream Gel e dall’Acqua Termale Spray. Tutti i prodotti della linea Equilibrium sono caratterizzati dall’acqua termale che svolge un’azione antinfiammatoria e dall’Aloe vera che idrata a lungo il cuoio capelluto e i capelli. Lo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto idratandolo, la crema gel lenisce il cuoio capelluto stressato e l’acqua termale spray non solo apporta la giusta idratazione cutanea ma, rinvigorisce i capelli fini privi di tono. La linea Equilibrium è ideale per chi soffre di capelli grassi.

Aquathermae-i-prodotti-per-la-cura-dei-capelli

Tuttavia, per proteggere i vostri capelli e prendervene cura nel miglior modo, il consiglio è quello di utilizzare la piastra saltuariamente per evitare di indebolire e di danneggiare i capelli; Utilizzate inoltre gli oli vegetali (come l’Argan Oil Complex) per evitare che il calore del phon e della piastra brucino la parte superficiale del capello, danneggiandolo e spezzandolo. Tutti i prodotti professionali per la cura dei capelli Aquathermae potrete trovarli sul sito ufficiale www.aquathermae.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here