Smalti Collistar: ripartiamo dalla base!

smalti collistar italia_topNon c’è alcun dubbio: una manicure perfetta ha bisogno di una base perfetta. Per sfoggiare i nuovissimi colori dell’estate, per osare con le tinte fluo oppure per lasciarsi tentare dalla più classica delle french non si può bypassare la fase di preparazione dell’unghia, che assicura un colore impeccabile e che fa trasparire unghia sane e mani a regola d’arte.

Per questa ragione Collistar propone una linea intera di trattamenti atti a rendere le unghia sane e forti, base ineccepibile per qualsivoglia decorazione successiva. Il kit SOS Unghie Perfette è una triade di smalti che permette di rimediare a unghie deboli, opache, che tendono alle striature e allo sfaldamento. Le tre fasi che si avvicendano sono: scrub levigante, elisir trifasico e indurente anti-rottura.

Il primo trattamento degli smalti Collistar è un vero e proprio esfoliante,smalti Collistar un gel con microgranuli in cera e madreperla, utile anche per ammorbidire le cuticole, con un applicatore che ricorda quello dei gloss. Olio di Argan e Macadamia, con l’ausilio di vitamina E completano il tutto rendendole luminose. Basta un tocco del magico bastoncino in legno d’arancio e il primo step è terminato.

Si passa poi al trifasico, un elisir indurente il cui effetto viene coadiuvato da un leggero massaggio da effettuare sulle unghie, come fosse una crema. Con le vitamine A ed E, jojoba, ribes nero, glicerina e bamboo, solo per citare alcuni dei magici ingredienti, l’effetto salute è assicurato.

Ultima fase, ma non meno importante, è l’indurente anti-rottura, ottimo come base coat, che assicura una crescita sana e forte delle vostre unghie, e con un’applicazione di due volte alla settimana, evita che le unghie si sfaldino o crescano con una superficie irregolare. Utilizzandolo come base, inoltre, permette una maggiore resistenza dello smalto stesso, e previene l’ingiallimento che potrebbe risultare con l’utilizzo di tinte troppo pigmentate.

Le unghie così resisteranno a qualsivoglia limatura e tinteggiatura selvaggia, per mani esemplari anche quando lo smalto non si ha proprio voglia di metterlo!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.