Artdeco Jungle Fever estate 2014

Artdeco Jungle Fever estate 2014

Artdeco Jungle Fever estate 2014, colori intensi e a tema esotico. La nuova collezione make up Artdeco punta su colori vivaci, forti e caratterizzata da un design accattivante. Gli ombretti possono essere infatti considerati delle piccole opere d’arte. Scopriamo insieme tutta la collezione.

Arte couture eyeshadow: nuovi ombretti in 8 colori moda in edizione limitata. I colori spaziano dal turchese al bronzo passando per l’acquamarina senza dimenticare il pakaging più grande che contiene più prodotto (prezzo consigliato 10,80 euro).

Artdeco Jungle Fever estate 2014 ombretti

Bronzing powder compact spf 15: bronzing con fattore di protezione abbastanza alto. La polvere è caratterizzata non solo dalla texture setosa ma dal design jungle, privo di profumi, oli e parabeni, ideale per esaltare il nostro incarnato ed evitare spiacevoli allergie sopratutto in estate che la pelle trasuda di più. Disponibile in due colorazioni:
-Bronzing fiver 2;
-Jungle fiver 8.
(prezzo consigliato 26,50 euro)

Bronzing glow blusher: blush che nasce dalla combinazione di tre toni brillanti e luminosi per illuminare il viso senza appesantirlo (prezzo consigliato 23,50 euro).

Art couture lipstik: rossetto che completa il look con 2 magnifici colori:
-Paerl mandarin orange;
-Pearl blazing red.
(prezzo consigliato 16,80 euro)

Artdeco Jungle Fever estate 2014 blush e terra

Spray on leg foundation: spray auto abbronzante per gambe luminose e abbronzate in pochi gesti disponibile in 3 colori:
-Sand;
-Sun tan;
-Desert sun.

Artdeco Jungle Fever estate 2014 lipstick

Questi prodotti sono disponibili in tutte le profumerie Duglas quindi non ci resta che scegliere i nostri colori preferiti ed immergerci nella jungla del make up!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.