Borse Mulberry firmate Cara Delevingne

Borse Mulberry firmate Cara Delevingne. Che Cara Delevingne, modella e it girl mondiale,  avesse realizzato una speciale collezione di borse, da lei pensata e disegnata, per Mulberry, azienda di moda di lusso brittanica, non è una grande novità ( il lancio della collezione è stato, infatti, annunciato lo scorso febbraio), ma che sul sito ufficiale della casa di moda fosse possibile vincere una delle creazioni dell’estrosa modella è una sorpresa, annunciata pochi giorni fa  da Cara stessa,  tramite il suo profilo Instagram. Vi mostro quindi la limited edition Mulberry by Cara, formata da un ristretto numero di modelli.

Borse Mulberry firmate Cara Delevingne

La linea di borse Mulberry disegnata da Cara Delevingne si compone di creazione che sanno unire insieme la classicità e l’eleganza di un marchio come Mulberry, con l’estrosità, la giovinezza e l’animo rock della modella inglese. Al tempo stesso si è cercato di creare un’oggetto pratico e quotidiano, come il look che Cara stessa ama indossare al di là delle passerelle. Nasce quindi una borsa con una tripla anima, disponibile in tre dimensioni, e facilmente portabile come un pratico zainetto, a spalla, come una shopping bag, o, ancora,  a mano, come un elegante borsa da giorno. Sul sito è possibile ammirare gli scatti fotografici della campagna pubblicitaria che ha, ovviamente, Cara Delevingne come protagonista e l’intera collezione.

Borse Mulberry firmate Cara Delevingne

Si tratta di borse dalla forma squadrata, simili a pratiche cartelle, dotate di un manico corto e circolare e tracolla staccabile, chiusura fermata da una placca in oro e corpo della borsa in matellassè.

Disponibile in blu cobalto, verde scuro e nero. Particolari poi i modelli in camouflage, in due differenti colorazioni, arricchiti da cerniera dorata, o ancora, l’elegante modello color tortora con applicazioni dorate. Ogni borsa poi nasconde l’anima di Cara con dettagli che ricordano i suoi tatuaggi, un applicazione in oro a forma di leone e uno stemma a cuore, all’interno di ogni modello, e la scritta made in England alla base della borsa, particolari che rendono ogni creazione una lettera aperta da Cara alle sue fan.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.