SLIP ON: la comodità fa tendenza

1_ SLIP ON

Per chi non ama le ballerine come me, la moda di questa stagione propone numerose calzature basse e comode, da indossare tutti i giorni.

Simili alle espadrillas, ma leggermente più strutturate e resistenti, salgono sul podio delle scarpe indispensabili per la stagione 2014 le slip on. Sono scarpe senza lacci, che si calzano facilmente grazie alle piccole aperture poste ai lati della parte davanti, dove spesso sono presenti inserti elastici. Sono il must have della stagione, poiché rappresentano ancora una volta l’incontro perfetto tra sporty style e glamour. Rubate agli skaters, diventano ultrafemminili nelle diverse varianti proposte dai marchi di tendenza. Infatti sono disponibili tantissime fantasie e diversi materiali, che fanno diventare questa scarpa comoda e semplice davvero deliziosa.

2_SLIP ON

Le ormai classiche scarpe Vans, celebri negli anni novanta e mai scomparse, scelte per inseguire lo stile di  skaters e surfisti, sono adesso l’oggetto del desiderio per chi vuole essere sempre al passo con le ultime tendenze. Sono numerosi i marchi che propongono la loro personalisissima versione delle slip on: dai fiori alle fantasie più originali su tela, ma anche materiali più importanti come la pelle scamosciata o quella lucida. Insomma la slip on è molto più di una scarpa comoda

Perfette con i jeans skinny, ma anche con gli shorts cortissimi, sono adatte anche agli abiti, soprattutto quelli molto leggeri e corti.

3_SLIP ON

Tra le diverse proposte, molto divertenti sono le slip on proposte da Moschino, che ha scelto la fantasia del fumetto per riempire la scarpa. Tanto colore anche per Missoni e vivacità mista allo charme del pizzo per le slip on di Jimmy Choo, che gioca con i contrasti in modo impeccabile. Canvas a pois invece per la collezione Katie Grand Loves Hogan, ma sono molte altre le fantasie più o meno geometriche con le quali i diversi stilisti hanno interpretato le slip on rendendole la scarpa flat del momento.

Facendo un giorno nell’immenso mondo di internet, curiosando nei siti dello shopping online le proposte sono molto diversificate e soprattutto molte scarpe hanno prezzi davvero piccoli.

4_SLIP ON

Più o meno sobrie, colorate o nei toni neutri, le slip on sono perfette per un look semplice ma di tendenza. Vi consiglio però di osare e di sceglierle nelle fantasie più allegre e originali: con i jeans saranno perfette!

Quindi piedi per terra e morale su, via allo shopping!

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.