O bag, la borsa dell’estate 2014

Ogni estate, si sa, ha le sue mode e i suoi tormentoni. Si tratti di musica, di abbigliamento, di braccialetti, di balli. Per cui alla vigilia di ogni bella stagione si cerca di fare i propri pronostici e di azzeccare la moda di tendenza. Se dovessi scommettere in fatto di moda, anzi per la precisione di borse, punterei tutto sulla O bag come borsa più voluta e desiderata dell’estate 2014.

O bag, la borsa dell'estate 2014

Accessorio giovane, colorato, allegro, divertente, modificabile, ironico, presenta tutte le caratteristiche necessarie per ambire ad essere moda ufficiale dell’estate. Vi starete chiedendo quindi che cos’è questa curiosa O bag. Si tratta di una borsa componibile, prodotta dall’aziena Fullspot, e venduta in appositi corner shop o negozi selezionati. Realizzata in gomma Eva è morbidissima, ma anche resistente, a prova d’acqua e quindi ideale anche per le assolate giornate al mare. Tutto ciò che dovete fare è scegliere tra i 20 colori di borsa disponibile, abbinare le diverse combinazioni di manici, scegliere la busta in tela interna, aggiungere un dettaglio chic e realizzare così la vostra O bag personalizzata.

I costi ovviamente variano dalla selezione prescelta. 33 euro, il prezzo della scocca in gomma, 15 euro i manici in corda intrecciata, 26 euro, invece i modelli in eco pelle. 20 euro è, poi, il prezzo dell’interno semplice in canvas oppure 39 euro il kit a fantasia con manici abbinati.

O bag, la borsa dell'estate 2014

O bag varia anche nelle misure, la standard, la mini e la nuova arrivata maxi. Inoltre, per l’estate potete scegliere anche una pratica scocca in rafia, abbinata ai manici, 24 euro, oppure il modello pensato apposta per la spiaggia con inserti porta stuoietta prendi sole, 61 euro. Volete proprio fare le originali? Allora mixate con i bordini floreali, in differenti colorazioni, prezzo 29 euro, oppure, ancora, aggiungete le nappine scamosciate per soli 7 euro! Insomma con un pizzico di creatività e fantasia quest’estate potrete sfoggiare non solo una borsa super colorata, ma anche un accessorio unico e personalizzato.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.