Sarenza scarpe autunno 2014: #MadeBySarenza

Uno dei siti di shopping on line più sicuro e conosciuto dedicato all’universo scarpe e borse è sicuramente Sarenza. Se state cercando una marca particolare, una tendenza per l’inverno, un ispirazione per gli acquisti, questo è il sito pensato per voi. Questo autunno-inverno, Sarenza ha deciso di venire ulteriormente incontro ai gusti delle sue clienti, proponendo una linea esclusiva di calzature, nata proprio dalla consapevolezza di chi sa cosa le donne cercano e comprano maggiormente. L’esperienza è dalla sua parte, ovviamente.

Sarenza scarpe autunno 2014

Nasce così la linea di calzature #MadebySarenza, una collezione ispirata alla delle città europee più glamour che ci sia, Parigi, e dai suoi quartieri più emblematici, metafore di stili di vita e look opposti, ma sempre alla moda: Buttes Chaumont, per una donna grintosa, alla ricerca continua di nuove avventure, Bataclan, per chi osa e ama giocare con il proprio aspetto, Monceau, per donne con la D maiuscola, femminili e seducenti, Rue du Cherche Midi, l’arte di essere un maschiaccio di classe, Rue des Dames, per una donna semplice e romantica, che ama i piaceri della natura.

Sarenza scarpe autunno 2014

La collezione di scarpe #MadebySarenza è quindi un mix di stili e di tendenze che cerca di soddisfare a pieno le esigenze di tutte le donne, ma a fare la differenza sono i piccoli dettagli, gli inserti, i giochi di colore e i materiali. I modelli che colpiscono di più sono sicuramente le décolleté, accompagnate da tacchi a stiletto e rese più comode da lacci alla caviglia in pieno stile Mary Jane. Il modello più particolare è pensato per una moderna e super femminile Maria Antonietta del 2014, una pumps dalle forme sinuose e ammalianti, dai contrasti di acceso colore, e dai finissimi dettagli in oro. Anche le scarpe raso terra sono impreziosite da particolari laccetti alla caviglia, in morbida stoffa scamosciata o dalla texture metallica, o ancora da particolari intrecci vagamente somiglianti alle scarpe Rockstud di Valentino. La collezione Sarenza scarpe autunno 2014 presenta poi il suo lato maschiaccio con semplici derby stringate o resistenti stivaletti addobbati di nappe, impunture e dettagli man style. Per scoprire l’intera collezione di calzature #MadeBySarenza, non vi resta che collegarvi allo shop online Sarenza.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.