Sandalo carro armato: una guerra tutta glamour!

Sandal0 carro armato:  una guerra tutta glamour!

Una scarpa impossibile da non notare. Molto vistoso e appariscente, è il sandalo carro armato con fondo pesante. La scarpa che ormai spopola tra le fashioniste è proprio questa, da scegliere in bianco o in nero. Il fondo massiccio fa da base ad un sandalo più o meno semplice, che spesso è fatto a ragno e presenta numerose fibbie alla caviglia.

Una scarpa comoda, perfetta, nonostante la sua forte personalità, sia con i capi leggeri e molto femminili che con quelli più pesanti e rubati allo stile maschile. Nel primo caso rende meno dolce il look romantico, mentre nel secondo enfatizza il mood rock.

I marchi che le propongono sono diversi ed è possibile trovare tante varianti di sandali che hanno questo fondo. Anche i materiali sono diversi: si passa dalla pelle alla tela, ma anche a materiali plastici innovativi. Per il fondo invece è sempre la gomma a fare da protagonista con risultati eccellenti. I carri armati più famosi sono quelli delle scarpe Windsor Smith (http://www.windsorsmith.com.au/), marchio australiano di successo mondiale, che spopola con i suoi sandali in pelle bianchi o neri. I modelli sono pochi (Lily sandal ePuffy sandal), ma così giusti da aver conquistato tutte!

Sandalo carro armato:  una guerra tutta glamour!

Per le amanti dello shopping on line ecco altri marchi che propongono questo modello pazzesco, da trovare anche su Asos: YRU (http://www.y-r-u.com/), Truffle, Vagabond (http://www.vagabond.com/it/Women/).

Provate questo sandalo e sono certa che dopo le prime occhiate diffidenti non potrete farne a meno! Perfetto con i jeans skinny e con quelli boyfriend, è strepitoso anche con gonne a tubo strettissime e gonne lunghe e ampie, per un look pieno di contrasti molto glamour.

Sandalo carro armato:  una guerra tutta glamour!

Vi consiglio questo acquisto perché questi sandali sono davvero deliziosi anche con le calze, come Prada ci ha anticipato nella stagione scorsa, quindi potremo indossarli anche in autunno.  

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.