Mac collezione Marge Simpson in Limited Edition

Mac collezione Marge Simpson in Limited Edition

La Mac è solita alle collaborazioni stravaganti con donne dello spettacolo e non solo. Questa volta la loro edizione limitata sarà firmata da una donna famosa in tutto il mondo, appartenente al mondo dei cartoon. Sto parlando di Marge Simpson, la mamma gialla d’America.

La collezione uscirà a settembre in occasione del 25° anno della serie tv!

Ultimamente si sono viste anteprime di tutti i tipi, quasi tutte create con fotomontaggi non corrispondenti alla realtà. Ma oggi scopriremo insieme i veri prodotti che formeranno questa attesissima limited edition di Mac.

Naturalmente nel packaging ricorreranno il colore giallo e il viso simpatico di Marge Simpson.

Mac collezione Marge Simpson in Limited Edition

Molte, me compresa, sono rimaste deluse dalla mancanza di un rossetto in questa collezione, pezzo forte del makeup del personaggio di Marge Simpson nel cartone.

Sono invece stati scelti dei lipgloss per la Mac collezione Marge Simpson in Limited Edition, in quattro tonalità molto accese e particolari:

– Grand Pumpkin, arancio

–  Red Blazer, viola

–  Nacho Cheese Explosion, giallo

– Itchy & Scratchy & Sexy, fuxia

Troviamo poi: THAT TRILLION DOLLAR QUAD, due palette da quattro ombretti ciascuna.

Nella prima troviamo colori sui toni del verde in ogni sua sfumatura, dal verde oliva fino ad arrivare al verde petrolio, nell’altra troviamo invece vari toni di rosa e viola.

Mac collezione Marge Simpson

Pezzi molto carini sono i blush con la faccia di Marge in primo piano, le colorazioni disponibili saranno due, entrambe satinate: Pink sprinkles, un rosa baby e Side spray, color pesca.

Pezzo cult sono anche gli stickers per unghie ovviamente sui toni del giallo con tutti i personaggi che fanno parte dell’amato cartone dei Simpson.

Chiudono la collezione le ciglia finte, dall’aspetto naturale che ricordano moltissimo quelle della mamma più gialla d’America, Marge.

Aspettate anche voi trepidanti questa limited edition? Cosa avete puntato? Io, devo dirvi la verità, mi aspettavo di più!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.