Sandali personalizzabili con Cambiami!

Alzi la mano chi non ha sempre sognato di poter personalizzare e trasformare le proprie scarpe?

Il sogno diventa realtà grazie a Cambiami.com e-commerce che propone dei sandali fashion e  innovativi.

Sandali personalizzabili con Cambiami!

Con la linea di calzature Cambiami non sarà più necessario acquistare più paia di sandali per averne una vasta scelta nel nostro guardaroba!

Sul sito del brand  è possibile scegliere una base neutra nero o cuoio da personalizzare,  e semplicemente cambiando i cinturini disponibili in una vasta gamma di colori e fantasie si possono combinare  e dar vita a dei  sandali versatili, eleganti e adattabili ad ogni outfit !

Sandali personalizzabili con Cambiami!

Questa linea innovativa di sandali personalizzabili Cambiami è l’unione di due passioni quella per i viaggi e quella per le scarpe di  una giovane designer Diane Licht, la quale durante una vacanza in Grecia aveva portato con se dieci paia di sandali per il suo viaggio di dodici giorni, direi un po’troppi e soprattutto troppo voluminosi nel bagaglio di una donna!

Cosi  Diane si è detta perchè non trovare una soluzione innovativa  “salva spazio” e allo stesso tempo alla moda che consenta alle donne di avere sandali  adattabili ad ogni diverso look, da qui nascono le calzature Cambiami!

Il prezzo è di 85$ per una base e due diversi cinturini, è comunque possibile acquistare anche singolarmente altri cinturini per personalizzare le vostre calzature!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here