Chanel Autunno 2014 Etats Poetiques

Chanel Autunno 2014 Etats Poetiques

Chanel Autunno 2014 Etats Poetiques. L’estate è appena iniziata e siamo già con un’occhio teso a guardare le novità makeup della prossima stagione.

Una delle marche più eleganti sul pianeta, Chanel, fa già parlare di se con la nuova collezione autunno 2014 Etats Poetiques. Il trucco Chanel per il prossimo autunno propone trucchi nude con sfumature tendenti al prugna e al viola.

Chanel Autunno 2014 Etats Poetiques

Guardiamo insieme i pezzi della nuova collezione.

JOUES CONTRASTE POWDER BLUSH, un blush rosa luminoso in polvere, disponibile solo in questa colorazione Innocence, ideale per riscaldare l’incarnato con qualsiasi tipo di makeup.

OMBRE ESSENTIELLE SOFT TOUCH EYESHADOW, sei tonalità di ombretto in polvere che racchiudono all’interno varie sfumature di rosa, viola e fuxia, ma anche colori neutri e luminosi, ideali come punto luce, ed un acceso giallo limone.

ROUGE COCO SHINE HYDRATING SHEER LIPSHINE, per quanto riguarda le labbra Chanel per la prossima stagione propone tonalità fredde, prevalentemente rosate con un tocco di lucentezza. I rossetti proposti sono quattro. Intime, un rosa nude, Viva fuxia intenso, Confident color malva e Aura un prugna scuro.

Chanel propone anche due gloss: LEVRES SCINTILLANTES GLOSSIMER, dai colori molto particolari e dai finish diversi. Rose reve, un bianco latte leggermente rosato e matt e Songe un rosa perlato molto luminoso.

Chanel Autunno 2014 Etats Poetiques

Non potevano certamente mancare gli smalti, in cui Chanel è sempre innovativo e precursore nella scelta dei colori di tendenza. I tre colori proposti per LE VERNIS sono: Atmosphere un rosa perlato iridescenze molto particolari, Secret Nude un nude rosato molto tenue, adatto per avere un look naturale ma curato e Orage un blu jeans con una punta di grigio.

L’ultimo pezzo è un eyeliner: ECRITURE DE CHANEL, in penna e nero, dalla punta sottile e di precisione perfetta per delineare finemente l’occhio.

La collezione Chanel Autunno 2014 Etats Poetiques uscirà a luglio 2014.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.