Regali Lush Natale 2014

Regali Lush Natale 2014

Mancano pochi giorni a Natale… Siete alla ricerca degli ultimi regali ma non avete idea di cosa comprare?
Un ottima idea regalo, che farà impazzire tutte, sono i prodotti Lush.
Lush è un’azienda Inglese che crea prodotti per il corpo, i capelli e il viso, formulati solo da ingredienti naturali.
Scopriamo insieme tutte le novità natalizie!

Regali Lush Natale 2014

Butter Bear Bomba da bagno, è un tenerissimo orsacchiotto che, immerso nell’acqua nella vostra vasca da bagno, si scioglierà e vi avvolgerà in un caldo abbraccio al gusto di vaniglia. Il  burro di cacao, da cui è composto, nutrirà e proteggerà la pelle dall’aria fredda invernale.

Dashing SantaBomba da bagno, ha la forma di Babbo Natale ed è al gusto di mandarino. Immerso nel vostro bagno caldo renderà più allegro, dolce e profumato il vostro momento relax.

First Snow è un fantastico kit da doccia, ideale per prepararvi al meglio per i festeggiamenti. Il cofanetto contiene: First Snow, una polverina iridescente per il corpo; Candy Candy e Baked Alaska, due saponette profumate; Splendido Splendente, un olio brillantinato per il corpo; Fate Voi, un gel doccia; Snowman Fun e Labbracadabra, uno scrub per  labbra.

Regali Lush Natale 2014

Santa Claus Is Coming To Town è una scatola regalo a forma di cappelliera, che potete personalizzare con diversi prodotti da bagno. Il kit contiene So White, un gel da doccia; Dashing Santa, una bomba da bagno; Snowman, una gelatina da doccia; Reindeer Rock, una saponetta; Holly Golightly, uno spumante da bagno; Golden Wonder, una ballistica da bagno; Snow Angel, coccole da bagno; e Butterbear una bomba da bagno.

White Christmas è un kit completo di tantissimi prodotti  per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Ideale se desiderate regalare un momento di relax agli amanti della doccia, questo di sicuro è il regalo giusto.

Curiosate sullo store online oppure andate direttamente al punto vendita Lush più vicino a voi, e date un’occhiata a tutti i loro profumatissimi prodotti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here