Steve Madden, Sparkly Heels – i tacchi per le feste-

Durante le feste natalizie, i cenoni, le riunioni di famiglia, le cene aziendali e, più di tutte, la sera di Capodanno l’imperativo è brillare. Così è e così sarà. Perché anche noi dobbiamo illuminarci come le luminarie delle città, le vetrine dei negozi, i festoni dell’albero di Natale, insomma avete capito il concetto. Per splendere durante le festività ci viene in aiuto Steve Madden con la sua selezione Sparkly Heels, ovvero tacchi super brillanti per serate speciali.

Steve Madden, Sparkly heels - i tacchi per le feste-

La Sparkly Heels di Steve Madden si compone di elementi diversi, décolleté, sandali, plateau, tacchi squadrati, cinturini alla caviglia, tutti accomunati da una pioggia di glitter o strass, a voi la scelta. Sinceramente scegliere un modello preferito è un’operazione difficile.

Stupende e particolari sono le décolleté multicolori, con sfondo fantasia simil floreale, cornice e punta tempestate da gemme sulle sfumature del rosa. Un modello sicuramente particolare. Simili nella forma, punta decisa e tacco slim, le pumps immerse in polvere d’oro, o più soft, antracite dai riflessi petrolio. Esagerati e vistosi i sandali in glitter oro, tacco squadrato, plateu esagerato e maxi cinturino alla caviglia, perfetti per una notte di Capodanno sfrenata. Otterrete un effetto veline, se la vostra migliore amica sceglierà il modello di sandalo in argento, tacco mega, plateau immancabile e tempesta di glitter.

Steve Madden, Sparkly heels - i tacchi per le feste-

Molto fini e particolari sono poi i sandali ankle chiusi alla caviglia da una zip, ma scoperti sul davanti da un incrocio di listarelle e lacci, delicati sui toni del cipria, luminosi grazie ad un tappeto di diamantini. Ancora vistosi e particolari sono poi, i sandali ad effetto pitonato sui toni del rosa, con tempesta di gemme multicolori.

I sandali d’inverno? A quanto pare si può! La Sparkly Heels di Steve Madden si arricchisce di un tocco di classe con la pumps a punta floreale satinata, il dettaglio glitter rimane esclusivamente sull’intreccio di cinturini alla caviglia, tempestati di un bel mix oro argenteo. I prezzi di questa selezione sono altini, ma comunque accessibili. Si parte dai 65 euro dei modelli più semplici fino ad un massimo di 120 euro. Stupende.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here