Consigli di stile: regali di Natale 2014

Consigli di stile: regali di Natale 2014

Per qualcuno è già iniziata, per  quelli come me c’è ancora tempo, ma dalla corsa ai regali di Natale 2014 non si scappa. Eh si, ogni anno è la stessa storia, per questo la fantasia rischia di svignarsela lasciandoci per la testa solo idee banali.

Un regalo piccolo non deve essere per forza triste e banale. Per fortuna ci sono tanti accessori di tendenza a prezzi accessibili.

Ecco quindi alcuni consigli per fare regali di Natale 2014 che vi faranno ricevere dei grazie sinceri!

Consigli di stile: regali di Natale 2014

BORSE

L’oggetto per eccellenza da regalare a una donna è sicuramente la borsa, quindi ecco tre proposte speciali in base al budget a disposizione.

Budget micro

La pochette è un accessorio indispensabile per le ragazze più glamour, che non ne hanno mai abbastanza.

Potete trovarne a prezzi bassissimi, senza scadere nella tristezza della plastica triste e che invano cerca di imitare la pelle negli store on line più famosi.

Zalando e Asos ci propongono modelli sfiziosi ed originali pieni di paillettes e brillantini, oppure clutch in plastica dura, ed inoltre, con gli sconti che quasi ogni giorno invadono le pagine dei due siti, è possibile trovare anche pochette in pelle a prezzi bassissimi. E poi ci sono i modelli in vernice o eco-pelliccia, divertenti e di tendenza, per un regalo davvero fashion!

Budget medio

Se ancora non l’avete fatto,  il regalo di successo è la O bag (di cui vi ho parlato questa estate), che per l’inverno propone molte varianti spiritose e calde. Io personalmente la preferisco al naturale, in modo che possa essere perfetta tutto l’anno.

Budget maxi

Una chicca davvero deliziosa: la Candy BagFurla! Il bauletto in pvc trasparente disponibile in tantissimi colori e nelle varianti deluxe con inserti in saffiano è il regalo meraviglioso per una donna a voi cara (ecco, per esempio voi stesse…io per me ci sto pensando seriamente!).

La trovate in due dimensioni, a seconda delle esigenze e del prezzo che siete disposte a spendere.

FOULARD E SCIARPE

L’accessorio indispensabile per la stagione fredda, è da sempre uno dei regali più ricevuti e più scelti.

Zara propone sciarpe giganti a prezzi ottimi! A volte sono delle vere e proprie coperte, caldissime e ampie, e di solito il prezzo non supera i 30,00 euro.

E’ possibile scegliere tra foulardleggeri e sciarpepesanti, sempre con stile. Le fantasie infatti non sono mai scontate e si prestano agli stili più diversi.

CALZE E CALZINI

Il mondo delle calze propone modelli di ogni tipo, per ogni donna: dai collant in microfibra o velati (il color carne è VIETATO!) ai calzettoni, passando per le parigine e per i calzini glamour. Ce n’è per tutti i gusti, al punto da poter fare tutti i pensierini di Natale in un unico negozio.

Con un budget piccolo e la fantasia di Calzedonia, si possono fare regalini adatti a tutte, spendendo poco, basta solo pensare alla personalità del destinatario e al suo look.

 Per chi ama lo shopping on line e adora le novità e i dettagli speciali, Oybò (www.oybo.it) vi farà innamorare! Un sito pieno di calzini coloratissimi ed originali per regali strepitosi!

Consigli di stile: regali di Natale 2014

MOLTO PIU’ DI UN ACCESSORIO

Quando si vuole andare un po’ sul personale, scegliete allora un capo di abbigliamento più importante, invece di un accessorio. In questo caso vi consiglio di orientarvi sui capi di maggiore tendenza per l’autunno:

DOLCEVITA

In questo caso, data la semplicità del capo, scegliete rigorosamente un tessuto di qualità. Per quanto riguarda i colori, affidatevi ai classici e alla tinta unita. Sarà un regalo che verrà indossato tantissimo!

FELPA GLAMOUR

Per le più giovani, ma anche per le più attente alla moda, la felpaglamour è un pezzo indispensabile. Sceglietela dunque preziosa, con applicazioni particolari o scritte simpatiche, oversize o modello crop top, purchè sia grigia, bianca o nera.

MANTELLA

Per tutte quelle che non si lasciano sfuggire alcuna novità, sorprendetele piacevolmente regalando una splendida mantella! Ne trovate tantissime da Stradivarius e da Zara e i prezzi sono variabili. Restate sul classico con i colori neutri del beige o del grigio e osate con le più grintose, scegliendo stampegeometrichecolorate e disegni dai toni a contrasto.

Beh, per concludere vi consiglio di far leggere questa pagina di consigli anche a chi farà i regali a voi: a volte le sorprese non sono per niente glamour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.