Poker Nail Laquer by Kiko

Poker Nail Laquer by Kiko

Pronte a tentare la sorte? L’autunno si prospetta un periodo roseo per tutte le beauty addicted, che non potevano sperare in un colpo migliore con la collezione Daring Game by Kiko, solo per audaci scommettitrici. Lascia o raddoppia…no sestuplica!

Ispirata ai giochi da casinò, tra fiches, roulette e tavoli verdi, ecco che spuntano sei nuove tonalità di smalto perfette per la stagione fredda. Le Poker Nail Laquer by Kiko hanno un finish glossato e tenuta che non ha nulla da invidiare agli smalti semi permanenti, la Poker Nail Laquer si ispira al gioco dei dadi. Il packaging si presenta con una boccetta dal tappo bianco con in cima gli inequivocabili puntini neri, atti a simulare i numeri presenti sui cubetti da gioco. 1,2,3…ogni numero è associato ad una tonalità:

  • 01 Prestigious taupe, marrone chiaro;
  • 02 Irresistible orchid, fucsia;
  • 03 Suggestive red, rosso;
  • 04 Intuition wine, bordeaux;
  • 05 Exclusive blue, blu;
  • 06 Slick bluenoir, nero.

Tra le immagini che propongono i make up a cui ispirarsi, c’è anche la sezione dedicata alle mani, con due simpatiche ed accattivanti decorazioni attira-fortuna.

Poker Nail Laquer by Kiko

La prima è una simbiosi tra il gioco dei dadi e quello delle carte, per chi non sa davvero decidersi e vuole tentare la sorte a 360°. Per i dadi nulla di complicato: basta un dotter e il gioco è fatto. Una maggiore manualità è richiesta per l’asso di quadri, per la quale serve applicare una mano di bianco ottico a simulare un angolo della carta e una mano ferma per la A e il simbolo del seme.

Sempre in tema di gioco la seconda proposta, con una french manicure inversa, ovvero con la lunetta più chiara che si appoggia alla parte iniziale dell’unghia, e i semi delle carte come decorazione. Asso nella manica? No, mano fortunata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here