La collezione di Moschino che fa impazzire le celebs

La collezione di Moschino che fa impazzire le celebs

Sono poche, se non nulle, le celebs, it girls e bloggers che si avvicinerebbero ad un fast fast per mangiare cibo spazzatura. Ma non apprezzare questo tipo di cibo non significa non metterselo addosso… Proprio così, indossarlo! Questo avviene quando una delle più grandi maison di moda, Moschino, ed uno degli stilisti più talentuosi ed apprezzati del momento, Jeremy Scott, lanciando una collazione proprio ispirata al fast food per eccellenza, Mc Donald’s.

La capsule collection, per l’autunno/inverno 2014-15, si chiama Fast Collection, e da quando è stata presentata lo scorso febbraio è stata un grandissimo successo e tutti ne hanno parlato. La collezione prevede t-shirts, felpa, zaino, borsetta, cover e cintura, tutto ispirata al famoso logo della catena di ristorazione e ai suoi colori giallo e rosso.

La Fast Collection, irriverente, glamour e originale, ha ben presto conquistato tutte le celebs, che ama questa linea e la indossano molto spesso.

Tra le stars che amano particolarmente Moschino e le creazioni di Jeremy Scott c’è la cantante Rita Ora. La popstar ha partecipato come modella all’ultima sfilata del brand, inoltre ha scelto i capi Moschino per diversi eventi, videoclip e ha indossato la maxi-tee con logo per la copertina della rivista Ketchup.

Un’altra cantante che ama stupire con i suoi look e abbinamenti, Katy Perry ha indossato ad un evento di moda la felpa della Fast Collection, indossandola come vestito con i collants neri,  e scegliendo la borsetta a tracolla coordinata.

Anche la super modella Jourdan Dunn ha scelto la t-shirts ispirata alla catena di Fast Food e l’ha abbinata ad anfibi e pellicciotto. Sceglie una versione più sexy la cantante ed attrice Amber Rose, che abbinata l’ampia maglietta a degli stivaletti con tacco molto alto.

La collezione di Moschino che fa impazzire le celebs

La tendenza di Moschino è stata contagiosa anche in Italia. La blogger Chiara Ferragni ha scelto la t-shirts, la felpa e ovviamente, per fare selfie stilosi anche la cover per iPhone. Anna Dello Russo, giornalista e icona di moda internazionale, non poteva lasciarsi scappare questa collezione così colorata e appariscente, e spesso ha indossato il total look giallo-rosso.

Jeremy Scott ha dichiarato che l’intenzione della maison di moda fosse quella di prendere un simbolo legato al low cost e alla quotidianità e farlo diventare qualcosa di ultra glamour, prezioso ed imperdibile! Direi missione riuscita!

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