Pennyblack collezione primavera estate 2014

Pennyblack-collezione-primavera-estate-2014

Pennyblack collezione primavera estate 2014. Con l’arrivo della bella stagione il brand si lascia ispirare dalle tendenze della stagione a cominciare dalle fantasie stampate per arrivare alla scelta del black & white. La nuova proposta Pennyblack se da un lato si riempie di capi in bianco e nero con fantasie stampate, con motivi astratti, a righe, a pois e geometrici, dall’altro lato, propone anche tanti capi color block con toni pastello e vitaminici come l’arancio tangerine e il fucsia.

Pennyblack-collezione-primavera-estate-2014-look-casual

Il marchio che è sempre attento ai must have stagionali, li riprende rivisitandoli in chiave personale, per questo, la collezione primavera estate 2014 vede l’alternarsi di capi dal mood teen a quelli più sofisticati e minimal. Pennyblack collezione primavera estate 2014 accontenta tutte le esigenze della donna moderna, presenta una linea versatile e perfetta per ogni occasione.

Tra le proposte ci sono minidress in toni neutri come il rosa cipria, in toni accesi con stampa multicolor e nella versione black & white che richiamano gli anni ’60. Le gonne plissé o a tulipano, sono accompagnate da top bicolor, cardigan in tinta di cotone, bluse e smanicati.

Pennyblack-collezione-primavera-estate-black&white

Tra i capispalla più originali ci sono invece il piumino “mezzo peso”, i trench sportivi declinati in toni neutri e gli spolverini over size disponibili nei colori vitaminici.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI MODA PRIMAVERA ESTATE 2014

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.