Shailene Woodley Style

Shailene Woodley Style

Lei è Shailene Woodley ed è la star del momento grazie al ruolo da protagonista nel nuovo film di ambientazione post-apocalittica : Divergent, pellicola che è la trasposizione cinematografica dell’omonima trilogia scritta da Veronica Roth. Ma chi è veramente Shailene Woodley ?
Shailene è un’attrice statunitense del 1991, che inizia la sua carriera a soli 5 anni ottenendo vari ruoli ma raggiunge il successo grazie al ruolo di Amy Jurgens nella serie televisiva di ABC Family “La vita segreta di una teenager americana” di cui è protagonista dal 2008. La serie ruota attorno alle vicende dell’adolescente Amy alle prese con una gravidanza inaspettata a 15 anni e le ripercussioni che questo ha nella sua vita.
Nel 2011 ottiene il suo primo ruolo importante per il cinema, con il film Paradiso amaro di Alexander Payne, vincendo un Independent Spirit Awards e ricevendo una nomination ai Golden Globe 2012 come migliore attrice non protagonista.

E’ una ragazza acqua e sapone con un altrettanto Shailene Woodley Style semplice e poco glamour. Il suo stile di vita, in principio, è molto tranquillo ma anche alternativo, infatti è una sostenitrice dei rimedi naturali, della pratica ayurvedica e di tutto quello che è natura e sport all’aria aperta. Tutto ciò lo possiamo notare anche nei suoi look sia per il giorno e quindi quando viene paparazzata sul set o in giro, sia sui red carpet di poco spessore (da escludere quindi le premiere dei film e awards vari).

Shailene Woodley Street Style

Il Shailene Woodley Street Style si basa principalmente sulla comodità e ancora una volta sulla semplicità, proponendo quindi leggings e shorts abbinati a scarpe basse quali sandali, ballerine o converse. Può spesso apparire come un look trasandato e poco curato, ma non è così, perchè dietro a questa apparenza, in realtà c’è la personalità della ragazza, una ragazza comune della porta accanto, che vive la sua vita di tutti i giorni con lo spirito giusto.
D’altra parte notiamo invece che durante eventi un po’ più importanti, in cui non si può fare a meno di essere sotto i riflettori o i flash dei fotografi, il Shailene Woodley Style è decisamente più elaborato. Meglio dire, più studiato e ricercato, con un’attenzione particolare alla bella figura, quindi, non mancano graziosi minidress o abbinamenti con pantalone skinny che danno quell’aria di sensuale innocenza. Ovviamente in questo caso non mancano scarpe con il tacco e accessori all’ultima moda, completati da un’acconciatura e un make up che valorizza il viso.

Shailene Woodley Appearances Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.