Tagli di capelli primavera estate 2014

Tagli di capelli primavera estate 2014

Quando inizia la bella stagione, c’è nell’aria voglia di cambiamento, di rinnovarci un po’.

La maggior parte delle volte decidiamo di cambiare il nostro look, a volte osando con qualche capo di abbigliamento; mangiando un po’ più sano e iscrivendoci in palestra, per prepararci all’estate ed essere in gran forma; oppure semplicemente abbiamo voglia di rinfrescare il nostro look con un nuovissimo taglio di capelli, e perchè no, magari anche colore.

Ma, vediamo quali sono i tagli di capelli primavera estate 2014 più glamour!

TAGLIO BOB 

Un vero must della bella stagione che sta arrivando, sarà il taglio a caschetto, ma non un semplice carrè. Per questa primavera 2014 il taglio più corto dietro e un po’ più lungo davanti, sarà un ottima alternativa se non avete i capelli molto lunghi ma neanche troppo corti.
E’ un taglio di capelli molto sfilacciato e scalato, ed è perfetto per ottenere un effetto spettinato ed un look wild. Per enfatizzare il taglio bob , e per personalizzarlo abbinatelo a colori strong , come un bel rosso intenso, molto di moda questa primavera. La frangetta o il giuffo laterale donerà un tono bon ton al vostro look.

Tagli di capelli primavera estate 2014 capelli corti e sbarazzini

TAGLIO BOYISH

La moda del taglio boyish non finisce mai. E’ un taglio molto corto, da “maschiaccio” , molto ribelle. Per chi ha i lineamenti giusti e si sente di portare un taglio del genere, è molto fortunata. E’ un taglio fresco, ideale per la bella ma soprattutto calda stagione che sta arrivando. Con il ciuffo laterale o con la frangia otterete un taglio molto versatile. Potete optare sia per un look più sbarazzino, ma anche molto chic ed ordinato. Potete osare con un color biondo platino per un look strong e deciso, oppure per rendere il look più raffinato potete optare per un color bronzo.

CAPELLI LUNGHI EFFETTO NATURALE

I capelli lunghi sono l’emblema della femminilità, e diciamo la verità, non passano mai di moda! E’ importante avere dei capelli lunghi, si, ma curati! L’effetto ondulato naturale, di moda anche quest’anno, può essere ricreato semplicemente asciugandovi i capelli senza fare la piega, per chi è fortunata ad avere quest’effetto naturale; altrimenti per le ragazze con i capelli lisci o ricci, consiglio di utilizzare una piastra per capelli e ricreare l’effetto mosso naturale, ma con le dovute precauzioni, cioè applicando un olio che protegga i capelli dal calore della piastra.

Un metodo naturale per ricreare quest’effetto esiste. Legate i capelli bagnati in uno chignon un po’ disordinarto e scioglietelo quando i capelli saranno asciutti. Il risultato sarà molto naturale, fresco e sbarazzino. I colori di tendenza quest’anno sono sempre i colori ombrè e shatush, se volete osare un po’ ed ottenere un look più teen provate lo shatush colorato, ad esempio rosa, fucsia o azzurro.

Tagli di capelli primavera estate 2014: capelli lunghi

Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di capelli. Avete l’imbarazzo della scelta per dare un bel taglio netto all’inverno, ed accogliere la bella stagione con un taglio di capelli primavera estate 2014 fresco e glamour!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here