Patrizia Pepe collezione borse primavera 2014

Patrizia Pepe per la sua collezione primavera/estate ha deciso di fare un percorso a tappe, di svelarsi poco alla volta e di tanto in tanto fornire qualche anticipazione della collezione vera e propria. La campagna pubblicitaria ci presenta i suoi primi due capitoli: Undergrounge e Rockmantik, nomi che ci lasciano immaginare tutto il carattere e le potenzialità della linea. Patrizia Pepe collezione borse primavera 2014 si presenta, infatti, grintosa e determinata, ma anche ironica e quotidiana.

Patrizia Pepe collezione borse primavera 2014

Difficile definire il pezzo forte della linea di borse. La cartella in pelle bi-colore è una buona candidata: tracolla regolabile, lucchetto dorato in chiusura, color blocking con viola su sfondo fucsia e una mini libellula in tinta a marchiare il tutto.  Per la linea Rockmantic abbiamo una splendida borsa a secchiello dal fascino contagioso: rosa dorata,in eco pelle, inserti metallizzati, effetto velo di glitter e applicazioni di borchiette e strass.  Tra i modelli più ironici c’è poi la borsa in saffiano, con effetto zigrinato, ideale per le giornate ricche di impegni, stampa di libellule grigie e azzurre che si ripetono su una candida base bianca, dettagli in cammello, logo in oro.  Tra i modelli più quotidiani poi, potete scegliere, preferite la maxi bag squadrata bianco ghiaccio con lucchetto in oro, o la shopper in tre tonalità,blu, rosa e arancio dalle forme più morbide e candido fiocco?

Patrizia Pepe collezione borse primavera 2014

Adatte per l’ufficio sono poi le grandi tracolle a busta, molto simili a porta notebook o porta documenti si rivelano capienti e multi tasca. Sul genere abbiamo diverse fantasie, colori e applicazioni. Molto simili sono poi le maxi pochette da sera. Il modello più particolare è una maxi busta gialla, effetto laminato, libellule incise, placchette in oro, nappine discendenti e applicazioni di borchiette. I prezzi variano molto. Si parte dai 98 euro della shopper più semplice fino ad arrivare ai 298 dei modelli più capienti e in pelle. La mia preferita rimane la cartella fucsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.