Michael Kors Sporty, Sexy e Glam collezione make up primavera 2014

Michael Kors Sporty collezione make up primavera 2014

Lo stilista statunitense Michael Kors per questa primavera-estate 2014 ci vuole deliziare con un’altra sua collezione dedicata al make up. Le borse di Michael Kors sono il sogno di ogni donna e lo stilista vuole ampliare la gamma dei suoi prodotti top creando anche delle collezioni make up uniche, raffinate e di altissima qualità che andranno a farsi desiderare tanto quanto le sue borse. In questa collezione chiamata Sporty, Sexy and Glam by Michael Kors lo stilista si è appoggiata ad uno dei brand top del campo cosmetico: Estèe Lauder, che ha contribuito alla realizzazione di prodotti di altissima qualità, anche il packaging è direttamente riconducibile alla gamma dei prodotti Estèe Lauder. La collezione Sporty, Sexy and Glam è dedicata principalmente a labbra e unghie, creando un giusto mix di colore a seconda del nostro modo di essere utilizzando colori frizzanti e allegri.
Ed ecco nei dettagli proposti da Michael Kors Sporty, Sexy e Glam collezione make up primavera 2014:

Michael Kors Sporty collection
Dedicato alle donne sportive che vogliono comunque essere alla moda. La collezione comprendo un rossetto Prima donna Lip Luster color prugna che viene accostato ad uno smalto limelight una sorta di verde acido che dona un effetto matt.

Michael Kors Sporty collezione make up primavera 2014

Michael Kors Sexy collection
Dedicato alle donne che vogliono sentirsi sempre sexy e al centro dell’attenzione. La collezione comprende un rossetto rosa brillante Rising Star Lip Lister e uno smalto Encore un color verde petrolio dall’effetto brillante e luminoso.

Michael Kors Sporty collezione make up primavera 2014

Michael Kors Glam collection
Dedicato a tutto le donne glam che adorano essere alla moda, affascinanti e sensuali. Michael Kors dedica loro due colori davvero particolari ma allo stesso tempo facilmente accostabili : il blu Curtain Call per le unghie e l’arancio Scene-Stealer per le labbra. Non poteva scegliere di meglio considerato che qualsiasi donna glam quest’anno avrà nella sua borsetta un rossetto arancio.

Michael Kors Sporty collezione make up primavera 2014

Commenti

  1. Pingback: Unghie primavera 2014: tutte le nuove tendenze nail art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.