Outfit di inizio estate: Bronzallure e Gio Cellini

Collezione-Bronzallure-e-Gio-Cellini

Quando arriva l’estate ci viene voglia di sperimentare, mixare stili e colori diversi e di buttarci in nuove avventure. Ho sempre visto l’estate e le cosiddette pause estive come un modo per cimentarsi in qualcosa di nuovo e per questo vi propongo una nuova tipologia di post, che mi è stata spesso richiesta negli ultimi mesi.

Poche settimane fa sono venuta a conoscenza di due nuovi brand di moda. Gio Cellini che si occupa di borse e per l’estate 2014 ha presentato una nuova linea ricca di modelli colorati, alcuni dei quali traggono ispirazione dai diktat del momento e dai grandi brand di lusso come l’ormai iconica borsa a forma di trapezio presa in prestito da Celine.
Bronzallure che, al pari di tanti altri brand di gioielli, si ispira a una donna moderna ed elegante che non vuole rinunciare alla propria femminilità neanche durante la quotidianità. Punto di forza di Bronzallure è il fatto che i gioielli siano in bronzo e placcati in oro rosa 18 carati.

Ciondolo-Bronzallure

Collana-Bronzallure

Ho avuto modo di provare entrambi i prodotti e a grande richiesta, pur non essendo una “fashion blogger” ho posato per alcune foto sfoggiando un outfit con una collana Bronzallure e una borsa firmata Gio Cellini. La collana scelta riprende un motivo arabo, essendo appassiona di culture e stili di vita diversi dal nostro, non appena ho visto questo motivo è stato amore a prima vista! Per quanto riguarda la borsa invece, ho pensato di scegliere un modello più versatile, anche in questo caso, mi sono innamorata della sua forma a trapezio e del fatto che attraverso una clip interna potesse assumere due forme differenti: una quadrata e una a trapezio!

Borsa-Gio-Cellini

Se siete curiose di scoprire le nuove collezioni Bronzallure e Gio Cellini vi consiglio di visitare i loro siti web:
Gio Cellini;
Bronzallure.

Outfit-Bronzallure-e-Gio-Cellini

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.