Orologi Swatch collezione Scuba Libre

Orologi Swatch collezione Scuba Libre

E’ coloratissima la nuova collezione di orologi Swatch. Si chiama Scuba Libre ed è perfetta per l’estate. Lo Scuba è uno dei modelli cult del brand svizzero di orologi e Swatch lo ripropone per l’estate 2014 in versione super colorata. Sono infatti i colori sgargianti i protagonisti indiscussi di questa collezione composta da 15 modelli impermeabili e resistenti all’acqua fino a 200 metri di profondità. Gli orologi Swatch collezione Scuba Libre hanno la cassa in plastica di 44 mm, il cinturino in tessuto o in silicone e costano 70 euro.

Orologi Swatch collezione Scuba Libre

Se amate i colori vivaci, ecco i modelli di orologi Swatch collezione Scuba Libre che fanno per voi.

Lemon Profond, l’iconico orologio dalla tonalità giallo limone.

Deep Berry, il modello che si lascia ispirare dal colore delle bacche selvatiche (a metà strada tra il rosso intenso e il fucsia).

La Nave Va, l’orologio blu chiaro trasparente con cinturino in tessuto chevron.

Orologi Swatch collezione Scuba Libre

Se preferite il bianco, potete optare per gli orologi Clorofish (bianco effetto trasparente con quadrante verde), Clownfish (bianco con dettagli arancio fluo) o Blanca (bianco con lancette rosse e nere ).

Sono invece pensati per chi non vuole rinunciare ai colori scuri neanche in estate gli altri modelli della collezione che potete trovare sul sito del brand.

Tutti gli orologi Swatch collezione Scuba Libre si possono acquistare nei numerosi punti vendita del brand oppure online sul sito www.swatch.com.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.