SOS Blush: colorito fresco e naturale

SOS Blush: colorito fresco e naturale

Per avere un colorito sano e con un po’ di tono, un prodotto che non può assolutamente mancare nella vostra trousse, è il blush!
In commercio ne potete trovare di vari tipi, in gel, in crema, in polvere compatta, in stick; e di diverse tonalità, dal rosa più tenue e naturale, al rosa più acceso per un colorito fresco e naturale.

Blush in Polvere:

Il blush in polvere è indicato soprattutto per chi ha la pelle grassa o mista. Essendo in polvere tende ad opacizzare la pelle, evitando zone lucide sul viso. Per stenderlo al meglio, ed ottenere un effetto sfumato naturale, vi consiglio di utilizzare un pennello grosso a setole morbide, e con movimenti circolari sfumate il prodotto su guance e zigomi. Un ottimo blush in polvere, è di sicuro il Soft Touch Blush di Kiko, che lo potete acquistare ad un prezzo davvero ottimo. Le tonalità a disposizione sono 12, dal rosa più tenue, a quello più scuro, ed è adatto ad ogni tipo di trucco.

SOS Blush: colorito fresco e naturale

Blush in Gel:

Il blush in gel è adatto ad ogni tipo di pelle, grassa, mista o secca. E’ l’ideale per dare un tocco di lucentezza al viso. Potete stenderlo sia con le dita che con il pennello. Sia che decidiate di utilizzare il pennello che le dita, vi consiglio di modulare bene il prodotto. Stendetelo su guance e zigomi molto velocemente, perchè questa tipologia di blush tende ad asciugarsi infretta. Un blush in gel che vi consiglio è Love Blush di Diego dalla Palma, è perfetto per dare colore al viso, mantenendo comunque un look molto naturale.

SOS Blush: colorito fresco e naturale

Blush in Crema:

Il blush in crema o in stick, è una tipologia di blush molto indicata per chi ha la pelle secca. Per stendere il prodotto, vi consiglio di utilizzare le dita oppure una spugnetta, anche se nessuno vieta l’utilizzo del pennello, ma per praticità ve lo sconsiglio. Questo tipo di blush è perfetto per ottenere un look super naturale, soprattutto se spalmato con le dita. Il blush Like a Doll di Pupa, è l’ideale per ottenere un look naturale e fresco. Sono disponibili diverse colorazioni, e la texture leggera e setosa, rende il prodotto facilmente sfumabile.

Per far risaltare il viso ed ottenere un’incarnato sano, completate il look con un velo di blush!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.