Orologi Swatch collezione A world in colors

Orologi Swatch collezione A world in colors

Swatch presenta A world in colors, la nuova collezione di orologi pensata per l’Autunno-Inverno 2014-2015. “Ispirati a luci e colori dell’arcobaleno, questi spiritosi orologi sprizzano energia allo stato puro, unendo ad un aspetto super trendy l’eccellente funzionalità”, questo è quello che afferma il brand svizzero parlando degli orologi della nuova collezione. Forme geometriche e sorprendenti combinazioni di colore rendono questi orologi l’accessorio perfetto per dare un tocco di colore alle nostre tristi e grigie giornate invernali.

Uno dei modelli più apprezzati della collezione è Color Explosion, l’orologio con cinturino blu in silicone e quadrante multicolor: una vera esplosione di colore!

Orologi Swatch collezione A world in colors

Tra i coloratissimi modelli della collezione A world in colors spicca Appletini, il modello con quadrante rosso e cinturino bianco decorato con tante piccole mele colorate.

Orologi Swatch collezione A world in colors

Indicati per chi non ama non ama sfoggiare colori vivaci durante la stagione invernale Cramberry Link e Purpbell, gli orologi con cinturino a catena dal doppio giro: cinturino rosso e quadrante nero per il primo, cinturino viola e quadrante argento per il secondo.

Gli orologi Swatch collezione A world in colors sono 22 e si possono acquistare online oppure negli store del brand. I prezzi vanno dai € 45 ai € 90. Per scoprire tutti i modelli della collezione visitate il sito www.swatch.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here