Copia il trucco di Blake Lively

Copia il trucco di Blake Lively

Blake Lively nota protagonista della serie televisiva Gossip Girl e, testimonial in numerosi spot pubblicitari di profumi, oltre ad essere una bellissima ragazza, si può definire una bellezza fuori dai canoni classici.
Ha la carnagione dorata con un sottotono pesca, labbra sottili, occhi verde acqua e il tutto incorniciato da una folta chioma bionda. Non cambia spesso il suo look o il trucco, e con pochi prodotti riesci a mettere in risalto i suoi punti di forza.
Il suo make-up in generale è semplice e per niente difficile da imitare.

Copia il trucco di Blake Lively

La base è molto natulare e luminosa. Utilizzate un fondotinta liquido mediamente coprente oppure una crema colorata se non avete molte imperfezioni.
Uniformate l’incarnato e nascondete le piccole imperfezioni con un correttore. Stendete poi un velo di cipria per opacizzare il viso, e con una terra aranciata fate un leggero contouring. Infine stendete un blush color pesca, per donare un’ aria più sana al viso.

La sua carnagione dorata è messa in risalto dalla luminosità sul viso, utilizzate il prodotto fondamentale per reinterpretare questo trucco, l‘illuminante. Stendete l’illuminante sulla zona T, sugli zigomi e sul mento.

Copia il trucco di Blake Lively

Il trucco occhi è sempre molto naturale. Utilizza spesso una matita nera sfumata sulla palpebra superiore, e mette in risalto lo sguardo ed il colore dei suoi occhi, applicando tanto mascara.

Le tonalità di ombretto che utilizza più spesso sono molto naturali, sui toni nude e della terra. Stendete sulla palpebra mobile un’ombretto colore champagne e nella piega dell’occhio un’ombretto marrone chiaro. Per definire maggiormente lo sguardo ed intensificare il trucco, utilizzate un eyeliner nero oppure un kajal. Se decidete di mettere in risalto lo sguardo, il resto del viso deve rimane sempre molto naturale.

Le labbra essendo molto sottili, non vengono messe molto in risalto. Utilizza spesso lucida labbra oppure rossetti nude sui toni rosati e con un finish shimmer. In questo modo la lucidità, rende le labbra leggermente più voluminose.

Il trucco di Blake Lively è l’ideale per essere perfette in ogni tipo di occasione.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.