Essence: bye bye summer, Hello Autumn!

Essence: bye bye summer, Hello Autumn!

Le spiagge si svuotano, le giornate già si accorciano, la dura realtà ci piomba sulle spalle come una secchiata di acqua gelida: è innegabile, per la maggior parte di noi, le vacanze  sono finite. Ma è inutile buttarsi giù di morale, è invece consigliabile buttarsi a capofitto nelle nuovissime collezioni di make up che già fanno capolino sugli scaffali.

Essence decide di dare un caloroso abbraccio alla stagione autunnale con una trend edition, chiamata Hello Autumn, ispirata alle foglie, che tra breve inizieranno la loro caduta a mo di danza, cambiando colore, trasformandosi ciclicamente e prendendo tutte le sfumature più calde della terra. Sono cinque le attualissime nouance, ma in realtà sono…dieci! La particolarità di questi smalti davvero graziosi, è infatti proprio quella di richiamare la metamorfosi cromatiche del fogliame, con il classico effetto dato dagli smalti che cambiano al variare della temperatura, per unghie camaleontiche e sofisticate.

Essence-Hello-Autumn

I toni ispirati alla madre terra, sono caldi e avvolgenti, e si sposano perfettamente sia con la carnagione ancora ambrata dai raggi solari che con incarnati più algidi, creando un particolare effetto contrasto:

1- beauti-FALL red, un rosso mattone che richiama le foglie della vite rossa;

2- meet my pumpkin, arancio color zucca perfetto in perfetto stile Halloween, ma discreto;

3- charlie seen in green, un verde delicato e opaco;

4- keep calm & go for a walk un marrone cioccolato avvolgente;

5- autumn & the city dorato caldo per chi non ha intenzione di smettere di brillare.

Il prezzo è di 2,49€ e la collezione è in arrivo già  a partire da settembre. Grande assente per quanto riguarda l’Italia il più particolare dei cinque, autumn & the city, che non sarà disponibile nel Bel Paese.

Un caldo abbraccio quello di Essence, che ci permette di guardare con più ottimismo al freddo che verrà. Almeno sulle mani la manicure sara very hot!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.