OPI collezione Nordic: si sta come d’autunno sulle…mani, le foglie!

OPI collezione Nordic

OPI collezione Nordic. Mentre il sole è allo Zenit, i raggi rendono la pelle ambrata e i capelli diventano più chiari, OPI sceglie di mettere le mani avanti, presentando in anteprima una collezione che sarà disponibile nell’autunno prossimo. Il suo nome è Nordic, a richiamare le leggende che riecheggiano dalle incontaminate foreste vichinghe con le loro tonalità particolari. I colori sono quelli delle mille sfumature delle foglie cadenti, marroni caldi e rossicci, per arrivare a nuance sempre più scure e penetranti come il prugna ed il nero, senza dimenticare l’argenteo bagliore della neve. 

Dodici tonalità indipendenti e un set, Little Northies Mini Pack, che comprende quattro mini versioni dei colori cardine della collezione.

OPI collezione Nordic

Ma vediamo in dettaglio le tonalità:
Viking in a Vinter Vonderland, melanzana tendente al nero;
How Great is Your Dane?, marrone scurissimo;
Do You Have This Color in Stock-holm?, viola magnetico;
My Dogsled is a Hybrid, verde sottobosco chiaro;
Suzi Has a Swede Tooth, rosa fragola;
Can’t Afjörd Not To, corallo;
Thank Glogg It’s Friday, bordeaux  metal;
Skating on Thin Ice-Land, nero dai riflessi ciliegia;
My Voice is a Little Norse, argento glitterato;
Ice-Bergers & Fries, marrone cioccolato;
Going My Way or Norway?, delizioso caramello;
OPI With A Nice Finnish, bronzo metallizzato.

OPI collezione Nordic

Per quanto riguarda il set, i colori compresi sono My Dogsled is a Hybrid, Do You Have this Color in Stock-holm, My Voice is a Little Norse e How Great is Your Dane.

Dopo le tonalità fluo, carioca, esplosive che dominano incontrastate nella stagione estiva, i toni irrimediabilmente si smorzano, lasciando posto a colori più delicati e sobri, ma al contempo sofisticati ed intensi. Una collezione che trova ispirazione dalla natura, nella sua fase più sensibile e delicata, mentre si abbandona placidamente all’abbraccio dell’oblio per il meritato riposo dei mesi più freddi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here