Il bikini preferito dalle celebs? E’ a vita alta!

Il bikini preferito dalle celebs? E' a vita alta!

Anche se il tempo non ancora generoso siamo ormai in estate ed è quindi giusto il momento di parlare di moda mare. Con l’avvicinarsi delle ferie il pensiero va al bikini da indossare quest’estate: se siete ancora indecise e ancora dovete dedicare tempo allo shopping estivo tenete presente che quest’anno ci sarà un trend che andrà per la maggiore: il bikini a vita alta!

La vita alta, tipica degli anni passati, è ora prepotentemente tornata di moda, e dopo pantaloni, gonne e shorts ora anche il costume da bagno arriva fino all’ombelico. Il vantaggio del bikini a vita alta è sicuramente quello di adattarsi a qualsiasi fisico e di dare un aria molto chic, raffinata e nello stesso sexy anche sulla spiaggia!

Anche le celebs sono state contagiate da questo trend e hanno sfoggiato fantastici bikini a vita alta. Partiamo dalla cantante Taylor Swift, che da sempre si contraddistingue per i suo stile romantico, retrò e raffinato. Taylor è stata avvistata spesso al mare con costumi a vita alta, che sceglie sempre con fantasie classiche come per esempio righe bianche e nere o pois bianchi su sfondo rosso. Una scelta simile è quella della giovanissima attrice e cantante statunitense Bella Thorne, fotografata mentre si diverte al mare con un bikini a micro pois e con fiocco sul davanti.

L’attrice Ashley Greene, una delle protagoniste della saga Twilight, ha invece optato per un costume a vita alta, con fascia a cuore, nude, che sta benissimo con la sua carnagione e i suoi capelli scuri. Per un momento di relax ha indossato sopra una camicia in jeans, lasciata aperta. Camicia di jeans sulle spalle anche per la bellissima Rihanna, che sulla spiaggia sfoggia un look da copiare: slip a vita alta con triangolino nei toni del blu/azzurro, bracciali in abbondanza e occhiali tondi specchiati.

Il bikini preferito dalle celebs? E' a vita alta!

Beyoncé ama condividere sui social networks i suoi momenti di vacanza in famiglia: spesso indossa bikini a vita alta, variando i colori e le fattezze: per giocare a golf in un bellissimo resort ha scelto un bikini a fascia rosso, in barca uno color smeraldo con un bellissimo reggiseno plissettato.

Ci sono anche celebs che scelgono costumi davvero abbordabili per tutti! E’ il caso di Katy Perry, avvistata al mare con un bikini a vita alta di H&M! Per essere prontissime per le ferie estive correte quindi a fare shopping, anche con un piccolo budget potrete indossare il bikini più alla moda dell’estate!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here