MAC Moody Blooms collezione estate 2014

MAC Moody Blooms collezione estate 2014

La nuova Limited Edition di Mac è ispirata alla foresta amazzonica ed ai suoi colori sgargianti ed esotici.

Dopo il grande successo delle ultime collezioni lanciate da famose artiste come Rhianna e la collezione dedicata al film Maleficent, Mac si dedica ad una collezione prettamente estiva, perfetta per una donna misteriosa e che ama osare.

MAC Moody Blooms collezione estate 2014 contiene sia prodotti labbra, che prodotti per il viso. Andiamo a vederli insieme nel dettaglio.

Partiamo dai rossetti, prodotto di punta di questa casa cosmetica, ambiti e rinomati. Per la Moody Blooms sono stati realizzati sei rossetti: Sheen Supreme Lipstick. Quindi dei rossetti dal finish estremamente brillante e dal colore traslucido.

I colori usciti sono tre: Moody Bloom un color bronzo; Phopshorescent un color corallo molto acceso, appunto quasi fosforescente; Pheromonal, un fuscia dal sottotono freddo; Quite The Thing, un color orchidea anche questo dal sottotono freddo; Lust Extract, un viola scuro; e Venomous Violet, un viola scurissimo tendente quasi al black.

Sempre in tema labbra sono state realizzate anche delle tinte gloss per labbra, prodotto molto in voga ultimamente. I colori realizzati per i Sheen Supreme Lipglass Tint sono cinque, che vanno dal color rosa tenue, alle tonalità del malva, fino ad arrivare al fucsia.

MAC Moody Blooms collezione estate 2014

Per quanto riguarda gli ombretti si tratta di finish shimmer o satin, ad illuminare e dar maggior risalto al makeup occhi. Le tonalità proposte sono sei:  Artistic License, rosa con riflessi dorati, Lucky Green, color lime, Blooming Mad, lilla, Deep Fixtation, marrone con riflessi oro, Hidden Motive, color melanzana, Green Room, verde petrolio.

La Limited Edition Moody Blooms prevede anche tre eyeliner in gel, di cui uno glitterato. Copperthorn, marrone shimmer, Black Ivy, nero/blu, Nightshade, color prugna.

Troviamo inoltre due blush dalle tonalità perfette per questa stagione: Wordly Wealth, un colore pescato con riflessi dorati adatto alle pelli già abbronzate e Bred for Beauty, un rosa freddo ed opaco, perfetto per qualsiasi look.

MAC Moody Blooms collezione estate 2014

In questa collezione troviamo anche due pennelli, il 211, pennello di precisione per stendere l’eyeliner, e il 239, per l’applicazione degli ombretti.

Chiude questa limited edition un mascara, il False Lashes Mascara, ovviamente effetto ciglia finte.

La collezione sarà disponibile da luglio online e nei negozi e corner Mac. Cosa se pensate? Quale prodotto acquisterete?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.