Nyx makeup autunno-inverno 2014

Nyx makeup autunno-inverno 2014

Nyx makeup autunno-inverno 2014. Continuiamo ad andare alla scoperta delle nuove collezioni autunnali e invernali. Oggi parliamo di Nyx un brand giovane e molto innovativo.

Per la collezione autunno-inverno ha proposto prodotti originali e mai visti. Prima di iniziare a scoprirli è curioso sapere che questa casa cosmetica è stata acquisita da pochi mesi dal marchio L’Oreal. Nonostante questa acquisizione la Nyx ci tiene a ribadire una sua linea di pensiero importante, ovvero quella di realizzare prodotti cruelty free.

Nyx makeup autunno-inverno 2014

Passiamo ora a vedere i nuovi prodotti nel dettaglio.

NYX WONDER STICK, un prodotto comodo e utilissimo per realizzare il famoso contouring stile Kim Kardashian. Questo è infatti uno stick con due punte, da una parte troviamo un prodotto chiaro per andare ad illuminare, dall’altra un prodotto scuro per creare zone d’ombra. Sarà disponibile in ben quattro tonalità: light, medium, deep e universal.

Troviamo poi THE SUEDE SHADOW PALETTE, ovvero una palette che contiene sei colori nude che richiamano i colori della terra; un must have ideale per realizzare sia trucchi da giorno che da sera.

In questa nuova collezione Nyx propone anche dei prodotti per la skin care come SKIN ELIXIR BALANCE & RENEW, una crema viso riequilibrante con tea tree oil ed un’altra arricchita con Q10 quindi ideale per illuminare e minimizzare i primi segni del tempo.

Un altro prodotto molto innovativo è HONEY DEW ME UP PRIMER, un primer per il viso in gel con all’interno delle sfere contenenti miele, oro e collagene. Promette di uniformare ed illuminare l’incarnato.

Nyx propone anche una nuova formulazione per quanto riguarda gli eyeliner: EPIC BLACK MOUSSE LINER. Un eyeliner nero in mousse completo di pennello angolato per applicarlo al meglio.

Nyx makeup autunno-inverno 2014

Passando poi alle sopracciglia troviamo PROOF IT! WATERPROOF BROW PRIMER. Un primer per sopracciglia che le fissa e le prepara per andarle poi a colorare come più preferiamo, con polveri o con una matita. Anche questo un prodotto molto innovativo.

Infine troviamo PROOF IT! WATERPROOF EYESHADOW PRIMER: il classico primer occhi, questa volta in versione waterproof, quindi che promette una lunghissima tenuta.

I prodotti di questa collezione sono già in vendita nello store online del brand Nyx.

Cosa vi ha colpito? Io trovo molto innovativi lo stick per il contouring ed il primer viso in gel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here