Foulard, bandane e fasce: le nuove acconciature delle celebs!

Tendenza foulard e bandane

Se la scorsa estate la vera tendenza in fatto di hair style e accessori sono state le coroncine di fiori, quest’anno il nuovo must have sono foulard, bandane e fasce in tessuto! Testimoni di questo nuovo trend sono come sempre le celebrità internazionali, sempre più fotografate con foulard&co tra i capelli, dando spazio a tutti i colori e le fantasie immaginabili!

Tra gli accessori per capelli più gettonati c’è sicuramente la bandana, da portare arrotolata e con fiocco sul davanti. La modella Agyness Deyn ha scelto quella con classica fantasia da “motociclista”, nella versione rossa. Anche la nuova stella della moda, nonchè membro della famiglia Kardashian, Kendall Jenner, indossa spesso bandane per movimentare le sue acconciature, come in uno dei suoi outfit sfoggiati al Coachella Festival.

Per creare un look un pò rock e grunge anche la popstar Rihanna indossa spesso bandane tra i capelli, scegliendo il colore in base agli outfit.

Foulard, bandane e fascie: le nuove acconciature delle celebs!

La bandana può anche adattarsi a look bon ton e retrò, come nel caso della cantante Taylor Swift, sempre perfetta nei suoi look romantici e country. Anche la sua amica del cuore, nonchè collega, Selena Gomez ama spesso indossare foulard e fasce tra i capelli. Da copiare la sua versione hippy, con maxi fascia sulla fronte e lunghi capelli mossi.

Ma fasce e foulard non sono solo adatti ad acconciature sportive e casual. Ci dimostra il contrario la bellissima e sexy Eva Mendes, che in diverse occasioni speciali e red carpet ha adornato i capelli proprio con fasce, dai materiali preziosi e in coordinato con gli abiti. Perfetta per la sera e per party è ad esempio il turbante nero lucido che la Mendes ha abbinato ad un vestito traforato.

Anche Kourtney Kardashian usa spesso turbanti di colori accessi, sia in occasioni formali e con look “seri”, che per i momenti liberi o di vacanza.

Il trend delle bandane e foulard non ha solo contagiato il pubblico femminile. Anche amatissimi sex symbol hanno deciso di sfoggiare questa nuova tendenza, tra cui David Beckham, Justin Bieber, Harry Styles!

Foulard, bandane e fascie: le nuove acconciature delle celebs!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here