Sandali Moschino collezione estate 2014

Dato che finalmente l’estate è arrivata, vi voglio mostrare una collezione di sandali divertente, ironica e a tratti un po’ eccentrica, che, grazie ai saldi riesci ad essere vagamente più accessibile: la linea di calzature pensata da Moschino per l’estate 2014. In realtà lo shop on line Moschino, dove potrete trovare sconti anche del 50%, racchiude in sé tutti i modelli delle tre linee principali firmate dall’azienda: Moschino, Moschino Cheap and Chic e Love Moschino.

Sandali Moschino collezione estate 2014

Indipendentemente dalla linea, i sandali Moschino collezione estate 2014 sono un evocazione degli anni ’70 con le loro forme pop, i colori accesi e anche fluo, le stampe stravaganti, le zeppe e il potere di conferire l’aria da pin up. Tra i modelli che preferisco vi è sicuramente il sandalo con imponente tacco squadrato nero, in contrasto con la fascia e il plateau bianco a pois. Per chi si sente una vera diva, invece, è stato pensata la zeppa/ tacco bianca in pelle con open toe ricoperta di piume.

Volendo si può scegliere anche la décolleté abbinata, ma dal fucsia acceso. Tra le zeppe Moschino predilige i modelli flatforms, alti, ma piatti, senza pendenze o slanciature della gamba. Proposte su sandali monocolore o in fantasie sgargianti. Ironiche e divertenti sono poi le calzature rasoterra con infradito.

Sandali Moschino collezione estate 2014

Rosa con maxi fiocco o rosse con cuore di brillanti. Se amate la comodità poi non potrete non innamorarvi delle ballerine in silicone dai millecolori e dai tagli laterali, divertenti e anche fuori dal comune. Molto anni ’70 è poi lo stivaletto bianco, altezza midi, appena sopra la caviglia, reso leggero ed estivo dall’effetto cut out e dalla punta aperta. Fanno tanto signora per bene, invece, i sandali dai toni neutri, con tocchi di fucsia e lime in contrasto col fucsia, laccio alla caviglia e doppia fibbia dalle differenti fantasie.

I prezzi sono scontatissimi, considerando che si tratta di calzature firmate Moschino, le ballerine potranno essere vostre per 40 euro, mentre alcuni modelli riuscirete ad acquistarli per 150 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here