Tanti look per l’attrice Anne Hathaway

Anne Hathaway cambio look

Guarda tutti i look sfoggiati da Anne Hathaway , da ragazzina impacciata a icona di stile

Anne Hathaway negli ultimi anni è passata dall’essere una ragazzina impacciata a una vera e propria diva e icona di stile. L’abbiamo conosciuta anni fa nel film “Pretty Princess” con capelli arruffati e look trasandato poi, c’è stato Il diavolo veste Prada e da lì Anne Hathaway si è “evoluta”, ha fatto uscire il cigno che era in lei diventando un’icona di stile. Il diavolo veste Prada per l’attrice non ha rappresentato solo un film, da allora la Hathaway ha letteralmente cambiato stile e beauty look!

Nel corso degli anni si è lasciata fotografare con una serie di look, uno più bello dell’altro. Se ci aveva abituate ad un taglio di capelli lungo caratterizzato da morbide onde prima e un liscio perfetto dopo, alla fine del 2011 sorprende il pubblico con un taglio di capelli corto e sbarazzino lasciando il suo colore naturale prima e passando per un biondo platino dopo.

Anne Hathaway nuova icona di stile

In una delle foto più recenti, Anne Hathaway, appare con un taglio di capelli molto corto e ordinato, del suo colore naturale. Attualmente alcuni rumors sostengono che sia in attesa del primo figlio, le voci di una sua presunta gravidanza sarebbero state alimentate dalla stessa attrice che all’interno di un’intervista ha dichiarato di voler avere tanti figli, adottati e naturale. Inoltre, in occasione di un galà a Santa Monica ha indossato un abito rosa dallo sbuffo morbido lasciando intendere la volontà di voler nascondere un “pancino sospetto“. Non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.