Oviesse borse collezione inverno 2013 2014

Oviesse borse scopri tutti i modelli della collezione invernale

oviesse Oviesse fino a qualche tempo fa, era considerato ancora come una sorta di grande magazzino, un luogo in cui tutta la famiglia poteva fare acquisti in economia, senza stile e personalità. Da qualche anno il marchio si è però reso più moderno, costruendosi una propria immagine e una propria definizione e riuscendo in breve tempo a tener il passo con i maggiori retailer della moda, come Zara e H&M.

Per l’autunno inverno Oviesse borse propone una linea dal tocco rock e strong, in linea con le tendenze chic grunge del momento. Presenta quindi una collezione composta per lo più da shopper e pochette, personalizzate da borchie, teschi, texture in rilievo, pailette e nappe. Le shopper si differenziano per la forma, tendente al verticale o all’orizzontale, e per i dettagli che conferiscono loro carattere. Sono presenti modelli più semplici monocolore, ispirazione coccodrillo, o più elaborati con le borchie ad impreziosirne il manici.

I colori dominanti sono scuri, fango, sabbia, muschio, ma un ruolo importante lo giocano i contrasti tra stessa colorazione, ma di tonalità diverse oppure tra il nero e la texture a motivo teschio in rilievo. Spicca tra tutte per la sua luminosità la shopper, disponibile sia in beige che in nero, tempestata di paillettes e illuminata da due cerniere laterali dotate di nappine.

href=”https://www.youglamour.it/wp-content/uploads/2013/11/oviesse2.jpg”>oviesse2

Borchie e teschi sono il punto centrale di tutta la linea, perciò le ritroviamo facilmente anche nella collezione di pochette. Una su tutte emerge: la mini clucht ovale e rigida, rigorosamente nera, effetto coccodrillo. Ad attirare l’attenzione ci pensa il manico ad anelli teschiati e brillanti. Gli altri modelli sono essenzialmente delle buste squadrate, da portare a mano o a tracolla, illuminate dalle classiche borchie. Qui, però, si nota un tocco di colore, con la comparsa del blu reale, ma anche di un grigio/beige meno fangoso. I prezzi sono accessibili e vicini alle tasche delle consumatrici. Si parte dai 19.99 euro fino ad arrivare ai 39.99.

Oviesse borse si dimostra quindi in linea sia con le tendenze moda del momento sia con la politica di prezzi delle principali concorrenti.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI BORSE

Commenti

  1. Pingback: Nuova Collezione borse La Fille des Fleurs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.